Otorinolaringoiatria Regina Margherita
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Prima visita otorinolaringoiatria bimbo 10 mesi
Mi sono trovata a dover fare una visita otorinolaringoiatria (per errore di prenotazione da parte del cup) al mio bimbo di 10 mesi con la Dott. Federica Peradotto. Spero di averla "trovata" in una giornata no, visti i commenti precedenti. Non si è neanche degnata di salutare il bambino. Mi ha chiesto come mai fossi lì e al mio cercare di spiegare mi rispondeva seccata che era inutile che le spiegassi la storia tanto non poteva fare nulla se era stata sbagliata la prenotazione. Le ho detto che la prenotazione sbagliata mi era stata detta dall'ospedale in quanto mi avevano detto che non facevano visite audiologiche ma di mettere nell'impegnativa prima visita otorinolaringoiatria per l'appunto. Non sentiva ragioni. Chissà che leggendo la recensione capisca il motivo del mio essere lì. Continua a dirmi che era inutile che le spiegassi... Poi ha guardato le orecchie del bimbo, per carità, ma come modo di rapportarsi proprio zero.
Brava! dottoressa Peradotto
Ci tenevo a fare i miei complimenti per professionalità e serietà nel lavoro della dottoressa Federica Peradotto. Un esempio per i tanti che, non come lei, non hanno attenzione per ciò che fanno.
Professionalità e gentilezza
Mio figlio di quasi 4 anni è stato operato dal dott. Matteo Sensini e siamo rimasti molto contenti. Il dottore è stato molto gentile e disponibile. Ringrazio il dottore per tutto quello che ha fatto per noi e anche tutto il personale.
Ogni visita un medico diverso con una cura diversa
Purtroppo non è possibile avere lo stesso medico nei controlli... Il problema maggiore secondo me è che se si ha un problema non vi è possibilità di parlare con un medico, quindi bisogna passare tramite CUP e ritentare una visita di controllo, anche se magari si ha già una prenotazione ma a data lontana...
Poca pazienza coi genitori
Il reparto di week surgery è impeccabile, dalle infermiere alla Pet therapy. Hanno anche avuto la sensibilità di assegnarci una stanza occupata solo da noi. Il dottor Tavormina e la sua equipe tecnicamente sono impeccabili, ma umanamente non ci siamo. Non hanno nemmeno avuto l'accortezza di venire a parlarci dopo l'operazione di nostra figlia. Ci hanno dimessi dopo 48 ore senza una visita né una spiegazione sull'esito dell'intervento. Abbiamo dovuto attendere la visita di controllo 10 giorni dopo per sapere che non era stata necessaria una biopsia.
Ospedale per bambini, ma non per genitori.
Adenotonsillectomia e paracentesi timpanica
La mia bimba è stata operata dalla dottoressa Peradotto, spero almeno chirurgicamente sia stata in gamba, ma non ha pazienza con i bimbi.
La pulizia lascia proprio a desiderare, le sbarre del letto erano luride (e poi parliamo di infezioni ecc.).
Siamo stati due giorni in week surgery al 4° piano, ma i volontari non c'erano a distrarre i bimbi.
Professionalità e cortesia
Mio figlio è stato ricoverato presso l'OIRM per un intervento di adenoidectomia e paracentesi timpanica. Volevo ringraziare tutto il personale del reparto, dal dott. Matteo Sensini, bravissimo e disponibile, alle infermiere di reparto, pazienti e gentili, alle fantastiche volontarie che tutte le mattine spiegano gli interventi ai bambini e li fanno giocare in sala giochi, ai volontari della pet-teraphy, a quelli che vengono ad allietare i bimbi portando palloncini. Un ospedale a misura di bambino, davvero. Grazie di cuore.
Una grande professionalità
Ho avuto mia figlia di 12 anni ricoverata presso l'ospedale per un ascesso peritonsillare che era stato trascurato dal nostro pediatra di famiglia, il quale non ci aveva messo in guardia dei pericoli derivanti da tale infezione.
Fortunatamente al Regina Margherita siamo stati seguiti dal dr. Tavormina e dalla sua equipe che, con grande professionalità e con affetto, si sono presi cura di nostra figlia.
Ringrazio tutti i medici e gli infermieri di reparto per la loro umanità e competenza.
Altri contenuti interessanti su QSalute