Otorinolaringoiatria Ospedale Sestri Levante
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Un enorme grazie a tutto lo staff!
Un grazie di cuore a tutto il reparto di otorino, a partire dal primario dott. Ezio Tinelli, per la professionalità e la gentilezza nel prendersi cura di me, al dott. Guido Tinelli e alla dott.ssa Sara Penco, agli infermieri sempre pronti e gentili Grazie!!!
La sanità ogni tanto funziona davvero!
Non ci si dovrebbe meravigliare quando una struttura sanitaria funziona, perché dovrebbe essere la regola. Invece così purtroppo non è! Ultimamente assistiamo a tantissime situazioni di malasanità, ma io ho avuto indirettamente attraverso mia mamma un'esperienza estremamente positiva nell'ambito dell'ospedale di Sestri Levante ed esattamente nel reparto di otorino, di cui il direttore è il professor Tinelli. Dato che ci lamentiamo sempre perché la sanità non funziona, trovo giusto e corretto fare una recensione positiva nel momento in cui invece funziona, e molto bene. Ho trovato serietà professionalità ed umanità, che in questi tempi sono doti rare.
Mia mamma aveva un granuloma, ma in realtà si presentava come tutt'altro. E' stata vista al pronto soccorso, ha fatto le analisi preoperatorie e l'intervento (asportazione della neoformazione per procedere all'istologico); il tutto in una settimana, quindi con dei tempi velocissimi (e abbiamo ricevuto l'istologico in un tempo che considero assolutamente corretto, circa 15 giorni).
Ottimi professionisti
Il dottor Silvio Brera ed il dottor Agostino Canessa li ringrazio di cuore per la loro professionalità. Sono due dottori che fanno il loro lavoro con tanto amore! Grazie infinite!
Turbinati nasali
Due anni fa mi recai all'ospedale di Sestri levante, reparto otorinolaringoiatria, per un consulto. Avevo difficoltà a respirare SOLAMENTE dal lato destro del naso, causa rottura del setto avvenuta piu' di 10 anni prima, mentre la parte sinistra funzionava correttamente. Fui visitato dalla Dottoressa NUNZIA LA FAUCI. Le esposi il problema chiedendo se fosse possibile intervenire solamente sulla narice destra per raddrizzarla. Mi disse che il problema si risolveva con un intervento ai turbinati, assicurandomi che dopo avrei respirato meglio. Sono trascorsi due anni ed ad oggi la situazione è peggiorata disastrosamente, tant'è che adesso da ENTRAMBE le narici non respiro piu' e sono costretto a sprizzarmi un vaso costrittore (OTRIVIN) per poter respirare..
Altri contenuti interessanti su QSalute