Otorinolaringoiatria Ospedale Pistoia
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ringraziamenti
Intervento alle paratiroidi eseguito al meglio.
Gentilezza e professionalità da parte di tutti, in primis dal professor Feroci, che segue con grande competenza tutti i pazienti.
Ottimo anche il resto dello staff, gentilissimo e qualificato.
10 e lode!
Grazie.
Intervento alla tiroide
Ringrazio il dottor Paolo Frosini e tutto il personale del reparto per l'assistenza ricevuta durante il ricovero per intervento alla tiroide, risolto in soli tre giorni di degenza. Grazie di cuore al personale e ai collaboratori del dottor Frosini. Questa è la buona sanità.
Otite
Desidero ringraziare per la sua professionalità il Dott. Borri, medico molto scrupoloso e preparato.
Reparto efficiente e dinamico.
Grazie.
Competenza, efficienza, gentilezza, umanità
Un elogio al dottor Paolo Frosini, alla sua equipe, a tutto il personale. Tutto perfetto oltre ogni aspettativa. Personale efficiente, efficace, paziente, umano e soprattutto sicuro e competente. Grazie!
Visita otorino del 24 giugno 2014
Nei giorni di sabato e domenica 21 e 22 giugno 2014, mi sono dovuto recare al P.S. perché avevo sensi di sbandamento e sudavo freddo a stare in piedi. Sono stato dimesso con tre gg. di riposo e urgente controllo di visita otorino: soffro di poliposi nasale e ho avuto 2 interventi Fess negli ultimi quattro anni, di cui uno a Pistoia. Alla visita del 24 giugno, la Dott.ssa Pileggi mi visita un po' con sufficienza e tanta fretta, e redige la diagnosi: i seni nasali sono puliti e l'esame vestibolare va bene, si consiglia visita neurologica. Fortunatamente vado dalla mia Dott.ssa di famiglia, mi consiglia una RX facciale e un antibiotico per sfiammare una forte infiammazione al naso. Sabato 27 giugno mi reco da un Professore a Firenze: infezione a parte dell'orecchio destro, una labirintite lato destro e poliposi nasale in entrambi i seni. Questo è il commento, il resto lo potete giudicare Voi, specialmente il Responsabile del Reparto di Otorinolaringoiatra.
Saluti.
Altri contenuti interessanti su QSalute