Il reparto di Medicina Nucleare dell'Ospedale Nuovo San Giovanni Battista di Foligno in provincia di Perugia, situato in Via Massimo Arcamone, ha come Responsabile il Dott. Silvio Sivolella. Il reparto è dotato di Tomografo PET-TC, Gamma-camera SPECT a doppia testa, sonda per la rilevazione intraoperatoria del Linfonodo Sentinella, ecografo con sonda lineare e convex, sistema di centraggio per RT PET-guidate. Nel Servizio è attivo anche un Ambulatorio dove si eseguono ecografie del capo e collo (tiroidee, linfonodali, ghiandole salivari) e Visite di Medicina Nucleare nei pazienti affetti da distroidismo. Fanno parte dell'equipe medica la Dr.ssa Francesca Ferretti (ambulatorio per le Tireopatie –
cardiologia nucleare – medicina nucleare tradizionale in endocrinologia e nelle infezioni – Pet non Fdg) e la Dr.ssa Lorella Trombettoni (medicina nucleare in vitro- chirurgia radioguidata- medicina nucleare tradizionale in ortopedia e oncologia).
Medicina Nucleare Ospedale Foligno
Scrivi Recensione
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
sonia scarabino
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Esame PET
Ottimo reparto, eccellente professionalità e cortesia.
Ne è responsabile il Dott. Silvio Sivolella, medico di grande spessore umano, impegno e somma competenza.
Grazie.
Patologia trattata
Nodulo polmonare sospetto.
Esito della cura
Guarigione parziale
Katiuscia Gatti
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Un fiore all'occhiello
Questo reparto, diretto dal Dott. Silvio Sivolella, è il fiore all'occhiello dell'ospedale di Foligno. Professionalità, disponibilità e competenza danno sicurezza al paziente. Complimenti.
Patologia trattata
Noduli tiroidei.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute