Otorinolaringoiatria Ospedale Montepulciano

Otorinolaringoiatria Ospedale Montepulciano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Valdichiana di Montepulciano in provincia di Siena, situato in Località Nottola, non è più attivo. Si trattava di una sezione aggregata al reparto di Chirurgia, ma anche e soprattutto di un centro ambulatoriale specializzato per pazienti esterni e per consulenze specialistiche ai pazienti interni. Presso la struttura era attivo un soddisfacente percorso relativo alla "chirurgia del bambino", l'attività chirurgica in genere è svolta compatibilmente con la disponibilità della U.O. Chirurgica e del personale addetto. L'attività, soprattutto quella ambulatoriale, era rivolta alla funzione diagnostica e terapeutica di malattie e affezioni ORL, attraverso visite, servizio audio-vestibolare, esami audiologici ed interventi chirurgici.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esame audiometrico a potenziali evocati e visita

Questa mattina il Dott. D'Alesio ha effettuato l'esame Abr e mi ha spiegato il mio quadro clinico. Ho una patologia all'apparato uditivo da quando sono nata, negli ultimi anni si è peraltro aggravata e sono stata visitata da numerosi medici e otorini. Il Dott. D'Alesio è stato il primo e l'unico a spiegarmi in modo chiaro il mio quadro clinico, a spiegarmi l'evoluzione della mia patologia, a spiegarmi i risultati di una operazione chirurgica. Il Dott. D'Alesio è stato l'unico a elencare i miei sintomi in modo obiettivo. E' stata la prima volta che mi sono sentita compresa nella mia malattia da un medico, non riesco a dire a parole quanto ha fatto per me. Una persona immensa a livello di professionalità, capacità di spiegare, pazienza, gentilezza e umanità.

Patologia trattata
Ipoacusia neurosensoriale fluttuante.