Otorinolaringoiatria Ospedale Moncalieri
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo reparto
Eccellenza dell'ospedale di Moncalieri. Tutto il personale, dall'accettazione alle infermiere, ai dottori, è davvero cortese e professionale.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Salonia.
Complimenti
E' la prima volta che porto mio marito malato di SLA a fare il cambio della cannula tracheale, era sempre stato seguito al San Luigi. Devo fare i complimenti e dire grazie a tutti sia per l’assistenza che per la professionalità, l'attenzione ed il modo preciso e meticoloso nell’eseguire il cambio cannula, da parte del personale dello sportello dell’ambulatorio e di tutti i medici.
GRAZIE DI CUORE.
Complimenti dottoressa Barbara Fedrighini
Lunedì 23 novembre sono stato inviato da Chieri al reparto otorinolaringoiatria di Moncalieri. Appena abbiamo suonato ci ha accolti la dottoressa Barbara Fedrighini, la quale dopo neanche cinque minuti di attesa ci ha chiamati. Siamo entrati, mi ha visitato e mi ha mandato in pediatria. Sono stato a contatto con lei solo dieci minuti, ma è sembrata una dottoressa brava, disponibile e soprattutto capace di fare il suo lavoro.
ottimo il dott. Penno e tutto il reparto
Ho trovato un ottimo reparto, fatto di personale competente e presente. Nel mio caso il trattamento è stato decisivo ed il dott. Arminio Penno mi ha risolto un fastidioso problema. Grazie.
Esperienza ORL
Sono tecnicamente validi, ma personalmente ho trovato assolutamente carente il resto, soprattutto il post operatorio. Ti dimettono ancora non in condizioni di affrontare lunghi tragitti ed in condizioni assolutamente non buone..
Ottimo ORL Moncalieri - dr. Penno
Ho avuto bisogno del dr. Penno per una crisi vertiginosa devastante per mia cognata. Sono pienamente soddisfatto del suo operato.
Grazie, Arminio.
Delusa
Non basta essere bravi in sala operatoria.
Se si dimette quando si ha febbricola e la gola completamente gonfia, obblighi il/la paziente a soffrire inutilmente e, comunque, a tornare in Ospedale. Il personale infermieristico non è assolutamente all'altezza rispetto ad un qualsiasi ospedale ligure (ne ho girati 4). Complessivamente sono delusa.
Altri contenuti interessanti su QSalute