Otorinolaringoiatria Ospedale Latisana
Recensioni dei pazienti
17 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Infezione all'orecchio
Grazie a tutti, spero che continuate così, siete bravissimi, empatici, comprensivi, gentili e capaci di mettere a proprio agio le persone.
Reparto otorinolaringoiatria
Dottori bravissimi, attenti e scrupolosi.
Il personale infermieristico anche, tutti meravigliosi.
Davvero sono stata curata e trattata benissimo.
Grazie di cuore a tutti.
Verigini importanti
Un particolare ringraziamento al Dott. Giovanni Sartori per la scrupolosa professionalità nella visita e quindi nell'eseguire la manovra di Semont. Grande empatia e disponibilità.
Intervento chirurgico
Mi sono trovata benissimo, quasi come in famiglia.
Tutti bravissimi e con una disponibilità unica.
Grazie di cuore al Dott. Massimo Bregant, al Dott. Massimiliano Impalà e al Dott. Rosario Corsitto.
Posso solo raccomandare a tutti di farsi operare a Latisana.
Moncone tonsillare
Equipe molto professionale e competente nello svolgere ciò che si presenta, anche in fase di emergenza..
Dottori seri e professionali, come anche le infermiere, molto brave nel metterti a tuo agio.
Visita ORL bimbi
Ho trovato personale molto bravo, ma la dottoressa incontrata poco professionale, con commenti inappropriati e visita velocissima.
Grazie Dott. Impalà
Un grazie di cuore al Dott. Massimiliano Impalà per la professionalità, gentilezza e disponibilità.
Grande dott. Impalà
Essendo la mia prima operazione ero sì agitata, ma il dottore mi ha messa a mio agio e le infermiere in sala operatoria anche. La prima notte ho dormito poco ma le infermiere sono state gentilissime. Consiglio il reparto di otorinolaringoiatria perché ben organizzato.
Setto nasale
Ho subìto un intervento di settoturbinoplastica fatta in anestesia totale dal dott. Giacomarra. Inutile dire che è stato bravissimo perchè questo lo si sa giá.. Infatti ho preferito farlo a Latisana anzichè Udine; ma ciò che più mi hanno fatto contento sono state la disponibilitá e la professionalità del dott. Corsitto Rosario, che dopo l'intervento, avendo avuto delle complicazioni di infezioni per la rimozione del Silastic, mi ha veramente sorpreso.. Quindi grazie Corsitto.
P.s.: grazie anche a Elisa Annunziata, che ha reso più piacevole il soggiorno in ospedale.
Pazienza infinita dr.ssa Flora Florio
Da mesi sono con poca voce o senza.. il mio pensiero era di avere i polipi... Sono andata a farmi controllare, servizio della mutua, non privato, ed ho riscontrato una delicatezza e una considerazione uniche... Essendo allergica al lattice (e intollerante a tutti i corpi estranei), la dottoressa è stata molto paziente nonostante i miei numerosi "ritiri" al mettermi il sondino nel naso.... una donna rassicurante, che spiega bene cosa succede e cosa fare dopo... Eccellente.
Esame VEMPS
RINGRAZIO IL TECNICO DI AUDIOMETRIA - SIGNOR PALMERINO TALARICO - PER AVER ESEGUITO QUESTO ESAME CHE E' STATO CONSIGLIATO DA UN MEDICO ORL FUORI REGIONE, CHE HA VOLUTO CHE LO FACESSI PROPRIO A LATISANA IN QUANTO SI FIDA DEI LORO ESAMI. IL SIGNOR PALMERINO E' STATO MOLTO PROFESSIONALE ED EDUCATO NEL METTERMI A MIO AGIO, VISTO CHE NON SAPEVO IN COSA CONSISTESSE L'ESAME.
GRAZIE ANCORA E BUON LAVORO.
Otorino Latisana
Complimenti a tutto lo staff per competenza e professionalità.
2' VISITA AUDIOMETRICA MAMMA
NELLA SECONDA VISITA EFFETTUATA DA MIA MAMMA PER IL CONTROLLO DELL'APPARECCHIO ACUSTICO, DEVO DIRE CHE MI SONO TROVATA BENE. INOLTRE, A DIFFERENZA DEL PRIMO COMMENTO INVIATO IN APRILE 2013, DEVO DIRE CHE QUESTA VOLTA L'AUDIOMETRISTA HA RIVELATO UN ERRORE IN UNA CARTA E MI HA CONSIGLIATO DI RECARMI PRESSO IL CUP ED IL MIO MEDICO CURANTE PER EFFETTUARE LA CORREZIONE.
DISTINTI SALUTI E BUON LAVORO.
VISITA AUDIOMETRIA
BUONA LA COMPETENZA, MA CI VORREBBE UN POCHINO PIù DI PAZIENZA, SPECIALMENTE CON PERSONE CHE HANNO PERSO DEL TUTTO L'UDITO E MOLTO ANZIANE CHE, QUANDO TOLGONO LA PROTESI, FANNO FATICA A PERCEPIRE QUANTO GLI SI DICE AL MOMENTO DELL'ESAME AUDIOMETRICO. SE CI SENTISSERO, NON AVREBBERO BISOGNO DI VISITE.
Ringraziamenti a tutto lo staff
Nella sfortuna di ciò che mi è successo ho avuto la fortuna di trovare dei medici competenti, seri e molto disponibili; mi hanno salvato la vita e questo penso che dica tutto. Grazie ancora a tutti, dalla dott.ssa Flora Florio (che è stata la prima a visitarmi e a capire al volo che la situazione era grave) al personale della rianimazione ed a quelli del reparto. Grazie, grazie ancora.
Intervento settoplastica- dott. Giacomarra
Pochi giorni fa, martedì 30 ottobre 2012, sono stato ricoverato nel nuovo reparto di otorinolaringoiatria di Latisana per eseguire in anestesia totale un intervento di settoplastica eseguito dal dottor Vittorio Giacomarra, ovviamente dopo le varie visite ed esami.
Posso solo complimentarmi con tutto lo staff, l'accoglienza è ottima, la professionalità pur. L'intervento è andato benissimo e il decorso post-operatorio senza eccessivi dolori.
Entrato martedì mattina ore 7:30, sono uscito giovedì alle ore 12:00.
il Reparto è molto accogliente e con tutti i confort, il personale è molto socievole e professionale ed i medici sono preparati e scrupolosi (questo lo dico perchè inizialmente l'intervento dovevo eseguirlo in una nota città veneta ma, dopo aver per scrupolo chiesto un incontro con il dottor Giacomarra, subito capii che sbagliavo ospedale....).
Oggi, a 4 giorni dall'intervento, mi ritrovo tranquillamente a casa senza eccessivi disturbi e addirittura già al lavoro, ovviamente senza sforzi fisici.
Sicuramente potrò solo consigliare a tutti di recarvi all'ospedale di Latisana per problemi di otorinolaringoiatria!!!
Mio fratello eseguirà per la seconda volta un intervento al setto nasale, ovviamente dallo staff di Latisana!!!
ps: quasi dimenticavo.. cosa che non guasta: infermiere molto, molto carine!!!! ;)
Blocco del nervo vestibolare risolto- Dr. Wortman
Circa un anno fa ho dovuto ricoverarmi per un giorno nel reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale di Latisana.
dopo la diagnosi di blocco vestibolare, ho avuto la fortuna di essere assistito dal dott. Wortman, che devo ancora ringraziare per la professionalità e l'accuratezza con il quale professa il suo lavoro. l'esperienza di questo medico ha fatto si che io guarisca totalmente senza l'ausilio di cure post-ricovero.
ringrazio ancora tutto il reparto per la gentilezza, la pulizia e la professionalità.
grazie ancora.
Altri contenuti interessanti su QSalute