Otorinolaringoiatria Ospedale Cristo Re Roma
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Intervento corda vocale
Come da titolo, sono stato sottoposto ad intervento chirurgico particolare a seguito di un riscontro positivo per neoformazione della corda vocale vera, previa visita otorinolaringoiatrica. Mi è stata asportata la zona interessata e posso dire che l'operazione, e tutto ciò che ne è incluso, sono stati eseguiti al dettaglio e con la massima professionalità sia degli assistenti, sia dal chirurgo Dott. Luigi Raimondo D'Ottavi, che ringrazio ancora per ciò che ha fatto prima, durante e dopo l'intervento. Mi sento fortunato di aver incontrato una figura cosi competente e sensibile nonostante appunto la brutta notizia per la patologia riscontrata.
La nostra sanità ed il Paese in genere hanno sempre più bisogno di questi angeli custodi!
Intervento reparto ORL
Intervento di settoplastica: tutto si è svolto secondo programma, dalla preospedalizzazione fino alla dimissione.
Complimenti e grazie a tutto lo staff.
Esperienza assurda
Specifico in anticipo di non poter esprimere un giudizio negativo sul reparto di Otorinolaringoiatria e di seguito spiego perchè:
dopo essere stato convocato per l'intervento sono stato sottoposto ad anestesia totale, peccato però che in ben tre anestesisti non siano riusciti ad intubarmi per permettermi di respirare durante l'operazione, il quarto tentativo lo ha effettuato il primario del reparto di ANESTESIA senza alcun risultato.
Sono stato quindi risvegliato, dimesso e rimandato a casa.
Nessuno dal reparto di anestesia si è degnato di passare per la mia stanza per darmi qualche tipo di spiegazione.
Il termine più scientifico che è stato usato è "collo grosso".
Sono alto un metro e novanta e peso circa cento chilogrammi, non ho di certo un collo fino, ma nemmeno assomiglio a Maurizio Costanzo.
Assolutamente senza parole.
Altri contenuti interessanti su QSalute