Otorinolaringoiatria Ospedale Cremona
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Ottimo intervento chirurgico
Ringrazio il primario dr. Luca Pianta e tutto il suo staff. Intervento a setto e turbinati riuscito benissimo.
Fin dai primi incontri mi sono sentito in buone mani, professionalità ed esperienza erano palpabili, rendendomi fiducioso e tranquillo. E così è stato.
Grazie anche allo staff infermieristico, veramente scrupoloso, gentile e disponibile ad ogni richiesta (ricovero breve ma perfetto).
Professionalità, bravura e competenza
Trascorsi due mesi dall'operazione, vorrei esaltare la professionalità, la bravura e competenza del dott. Maurizio Magnani e della sua equipe. Un ringraziamento anche per la disponibilità e cortesia del comparto infermieristico. Grazie di cuore.
Elogio dr. Casali, prof. Magnani e staff
Operata il 21 aprile 2010 dal dottor Casali, mi son trovata davvero bene. Bravi sia i medici che gli infermieri.... L'assistenza operatoria e post operatoria è stata ottima ed i medici si sono rivelati davvero molto competenti... Un elogio al primario prof. Magnani!!!
medici si (elogio al dr. Roffi) infermieri no
Sono stato ricoverato d'urgenza dal Dott. Giampiero Roffi. Non si fa normalmente di pomeriggio, ma ho avuto letto e cure appropriate immediate. Il Dott. Roffi ha inquadrato subito problema e cura, con competenza e umanità. Mi sento di ringraziare tutta l'equipe medica dell'otorinolaringoiatria. Il reparto perde poi secondo me con il corpo infermieristico. Ho avuto la sensazione ci fossero finiti i meno professionali dell'ospedale, tutti conosciuti male in altri reparti a partire dall'ortopedia. Un peccato che il medico inquadri la cura e poi l'infermiere/a per fretta magari dimentichi la pastiglia o finisca a metà la flebo o apra il rubinetto del glicerolo in vena a fontana per andare a chiacchierare con la collega. A che serve il diario infermieristico se poi è tradito. Scrupolosissimo, preciso e paziente l'audiometrista Sig. Feroldi, bravissimo.
Altri contenuti interessanti su QSalute