Otorinolaringoiatria Ospedale Cassino
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Tumore alla gola
Centomila ringraziamenti al prof. Eugenio Giangrande e ai suoi collaboratori se oggi sono qui a raccontarlo e sono passati quasi quattro anni, mi ha salvato da morte certa, con un'operazione alle due di notte e ancora oggi quando ho bisogno sono sempre disponibili, un grazie di cuore.
Fantastici
Ogni professionista di questo reparto, dall'ambulatorio al reparto, fino alla chirurgia generale, sono persone speciali, gentili e cortesi, oltre che tutti molto preparati e disponibili.
Le eccellenze nella sanità italiana ci sono eccome!!!
Grazie ancora a tutti.
Tiroidectomia totale
Ringrazio il primario Dott. Eugenio Giangrande e tutto il personale del reparto per l'efficienza e il trattamento ricevuto nel periodo di degenza di mia moglie Stella. Tutti molto gentili, cordiali, discreti e preparati nello svolgere il proprio lavoro.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute