Otorinolaringoiatria Ospedale Casale Monferrato

Otorinolaringoiatria Ospedale Casale Monferrato

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Santo Spirito di Casale Monferrato in provincia di Alessandria, situato in Viale Giolitti 2, ha come Direttore il Dott. Gabriele Fornasari. L'unità operativa è parte della innovativa struttura complessa (SOC) che racchiude i tre reparti ORL operanti a Casale Monferrato, ad Acqui Terme e ad Ovada. Questo nuovo assetto comporta la collaborazione e la omogeneizzazione dei percorsi terapeutici tra i reparti di Casale, Acqui e Ovada stessi. Il reparto si occupa del trattamento medico e chirurgico delle patologie dell'orecchio, del naso, della gola e delle altre strutture correlate della testa e del collo, tra cui anche il trattamento chirurgico alla tiroide e paratiroidi. Equipe medica: dott. Antonello Berni, dott.ssa Antonella Lancella, dott. Massimiliano Varosio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto - dott. Singarelli

Mia mamma nel 2010 è stata operata per asportazione della tiroide dal Dott. Singarelli, ottimo professionista e chirurgo veramente bravo.
Dopo di lei è stato operato il mio compagno al setto nasale, ottima operazione.
Il Dott. Singarelli a mio modesto avviso è uno dei migliori otorini. Oltre a lui vorrei fare i complimenti a tutto lo staff, alle infermiere e al reparto più in generale.

Patologia trattata
Asportazione tiroide;
deviazione setto nasale.