Ospedali in Veneto
Istituto Oncologico Veneto di Padova
Endoscopia digestiva Istituto Oncologico Veneto
Endoscopia digestiva Istituto Oncologico Veneto
Scrivi Recensione
Il reparto di Endoscopia digestiva dell'Istituto Oncologico Veneto (IOV) di Padova, situato in Via Gattamelata 64, ha come Responsabile il Dott. Alberto Fantin (direttore Gastroenterologia). Il reparto è una S.S.D. tra le più all’avanguardia d’Italia, completamente informatizzata, controllata mediante tecnologia domotica e dotata delle attrezzature più moderne oggi disponibili, alcune addirittura uniche, come l’endoscopio ad autofluorescenza o alcuni tipi di sonde endoscopiche. Centro di riferimento regionale e non solo per la diagnosi precoce, la stadiazione e il trattamento endoscopico dei tumori dell’apparato digerente, in particolare di esofago e stomaco, e di alcune lesioni precancerose tra le quali l’esofago di Barrett e la gastrite atrofica, vi fa capo un gruppo multidisciplinare per la precancerosi del tubo digerente (esofago di Barrett, gastrite atrofica). I professionisti della struttura partecipano inoltre al gruppo multispecialistico per la sindrome di Von Hippel Lindau (VHL). Equipe medica: Dott.ssa Chiara Cristofori (responsabile UOS Endoscopia digestiva), Dott.ssa Tiziana Morbin, Dott. Attilio Pirillo.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Sonia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ottimo staff
Sono stata seguita dal dottor Stefano Realdon due anni fa per polipi dello stomaco. Devo dire che mi sono trovata benissimo, sia il medico che tutto lo staff sono stati bravissimi.
Ora purtroppo sono seguita a Udine, dove in 2 mesi ho subìto tre endoscopie, dolorosissime perchè senza seduzione, ho sentito male ogni volta. Attualmente mi sono rimasti dolori.
Patologia trattata
Polipi gastrici.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute