Otorinolaringoiatria Ospedale Bassini
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Neoplasia maligna vestibolo nasale
A fine novembre 2023 sono stato operato presso il reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale Bassini dal Dottor Franzetti, per l'asportazione di una sospetta formazione cistica all'interno della narice destra. Il successivo esito istologico ha confermato trattarsi di neoplasia maligna a differenziazione monocitario-istiocitaria.
Devo ringraziare di cuore il Dottor Franzetti che mi ha seguito in prima persona nei successivi passaggi terapeutici occupandosi del contatto diretto con l'istituto nazionale dei tumori di Milano dove ho continuato il mio iter curativo.
Vorrei sottolineare la grande professionalità e competenza che ho trovato presso il reparto di otorinolaringoiatria dell'Ospedale Bassini, staff medico e infermieristico.
Un particolare ringraziamento al dottor Franzetti per la serenità e positività che mi ha trasmesso nei primi momenti assai difficili di questa mia esperienza.
Adenotonsillectomia
A luglio 2023 è stata operata la mia bimba dal Dott. Andrea Franzetti. Abbiamo aspettato poco tempo grazie al gentilissimo dott. Luca Monti che ha messo Syria in lista d'attesa perchè, senza girarci troppo intorno, ha visto che l'unica soluzione era l'intervento - e devo dire davvero che è stato così.
Finalmente la bimba ha preso peso, si è ammalata meno e vive con più serenità.
Consiglio vivamente di farsi trattare da questa equipe di validi professionisti.
Intervento polipi nasali
Mi chiedo perchè mai io abbia aspettato tanto a sottopormi all'intervento, dopo anni di cattiva respirazione, sonno disturbato e quant'altro.
Grazie a tutto lo staff non solo per la bravura, ma anche per come siete in grado di mettere il paziente a proprio agio.
Medici top.
Reparto 10 stelle.
Polipi nasali
Un ringraziamento a tutto lo staff e personale: siete stati grandissimi, gentilissimi e professionali.
Un ringraziamento particolare al dott. Dario Azimonti che è colui che mi ha operato. Un ringraziamento anche al reparto degenze brevi, tutti molto gentili e disponibili.
Estrazione polipo
Grazie di cuore al dott. Piervittorio Manghisi per la sua professionalità e umanità.
Francesca Cufari
Reparto Otorinolaringoiatria degenza breve
Competenza assoluta ed assistenza eccellente.
Peccato che questi valori vengano offuscati da un problema a mio avviso gravissimo: il sistema di climatizzazione in tutte le stanze è rumorosissimo e rende impossibile il riposo del paziente. Un vero peccato!!! Problema risolvibile con una accurata regolazione da parte del personale addetto alla manutenzione, facendogli presente che nelle stanze soggiornano pazienti operati e non articoli di magazzino!!!
Sinusite recidivante
Nella mia esperienza ho trovato un valido reparto sotto ogni punto di vista, in cui lavora una equipe davvero straordinaria.
Altri contenuti interessanti su QSalute