Otorinolaringoiatria Ospedale Aosta
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Risolto acufene fastidioso
Non smetterò mai di ringraziare il Dott. Fabio Zanardi per avere risolto il mio problema con competenza e professionalità.
TUTTO PERFETTO
Dopo numerose visite fuori regione, finalmente ho risolto in maniera definitiva i problemi legati alla mia patologia grazie al Dott. Pateras Dimitrios, che ringrazio.
Sono peggiorato dopo tonsillectomia
Tonsilliti croniche. 1 mese di attesa, la fibra ottica manco la conoscono.
Sono stato operato alle tonsille dopo 4 mesi di attesa con le tonsille gonfie e leggera febbre. Ma non é finita qui: dopo la tonsillectomia avevo continui bruciori in gola, con tanto di muco retro nasale faringeo persistente, seguiti da raschiamento alle corde vocali, continue visite su visite ma niente.. non capiscono il problema, per loro non é niente. Ora mi chiedo: hanno sbagliato loro nell'intervento, oppure io non ho niente? Fate voi.
Tonsillectomia.
E SI RESPIRA...
Sono stato operato lunedì 01 settembre 2014 ai turbinati con Laser. Premetto che sono di Torino e l'idea di farmi operare fuori regione non mi allettava molto. L'intervento è andato benissimo (durato 30 minuti circa di cui 20/25 per anestesia; dolore prossimo allo zero). Equipe decisamente competente e molto cordiale. Tutto lo staff - dall'accoglienza day hospital al trasporto in sala operatoria all'equipe al DOTT. che dirige l'operazione e ancora al personale post operatorio/ambulatoriale- sa ciò che deve fare e come farlo per un servizio eccellente. Oggi ho subìto la prima medicazione sempre al PARINI (è passata una settimana) e già respiro come se mi fossi strafatto di rinazina. Grazie davvero. Consigliatissimo.
Pessima esperienza!
Dal 2010 mi son tenuto una sinusite + turbinati ipertrofici+ setto deviato per circa 2 anni, nonostante le numerose visite all'ospedale Umberto Parini in questo reparto! Li ho praticamente conosciuti tutti! Nemmeno la fibra ottica per guardare all'interno del naso.. e, se la possiedono, in 6 sedute non l'hanno mai usata. Ho risolto il mio problema grazie a un otorino di Torino ed ora respiro divinamente!!
Nel frattempo colgo l'occasione per ringraziare comunque il parini, essendo io della zona ho avuto diverse volte bisogno di cure e mi son sempre trovato molto bene, personale gentile e disponibile, ottima pulizia e macchinari all'avanguardia. Peccato per questo reparto invece, spero almeno che ad oggi sia cambiato..
Intervento complicato ben riuscito
Mia mamma è stata operata nel mese di marzo 2014 dall'attuale primario dott. Righi.
Ringrazio tutto il personale e i medici per la professionalità, la disponibilità e la sensibilità dimostrate nei riguardi di mia mamma, considerando l'età avanzata e le precarie condizioni di salute.
tonsillectomia totale
Nel 2006, se non ricordo male, il dottor Maurizio Boson mi ha operato di tonsille in ospedale. da lì in poi non ho mai più avuto problemi di quel genere, sono rimasta soddisfatta della sua professionalità, è molto gentile, spiega il problema in sala operatoria e mi ha fatto sempre sentire al mio agio.
Altri contenuti interessanti su QSalute