Otorinolaringoiatria Ospedale Anzio
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Pessima esperienza
Sono stato in cura presso questo reparto e la dottoressa non ha saputo trovare un cancro alla gola, che poi mi hanno diagnosticato in altro ospedale. Adesso devo fare molte cure perchè il cancro è avanzato.
Ringraziamento
Sono stato operato dallo staff di questo reparto e posso garantire la loro professionalità e disponibilità in qualunque momento (anche se erano di riposo/ non di turno) sia del dottor Riccardo Lombardi e della dottoressa Maria Carla, che del dottor Mauro Carconi.
Ringraziamento
Ringrazio tutta l'equipe del dottor Riccardo Lombardi, in particolare la dottoressa Maria Carla Verdecchia e il dottor Mauro Carconi, che mi hanno operato e ridato la vita e poi mi hanno seguito con dedizione nel post intervento...
Grazie.
Ricovero reparto Otorinolaringoiatria
Sono stata ricoverata per un intervento chirurgico per deviazione del setto nasale dal 14.01.2015 al 19.01.2015. L'intervento eseguito dal Dott. Piccolini è andato bene, il resto è paragonabile a un ospedale del terzo mondo (senza offesa)..
Pulizia della stanza solo una volta - al 5° giorno, dopo mia lamentela per presenza gocce di sangue sul pavimento e sul comodino (stessa cosa per il bagno), mi veniva risposto "signora vada a un altro bagno".
Essendo sofferente di pressione alta in quei giorni si era abbassata anche grazie al cibo poco condito e tutte le mattine chiedevo di farmi misurare la pressione prima di prendere la pillola, ma mi veniva riferito che non era di competenza di quel turno e infatti dopo qualche ora passava altro personale. La mattina di domenica, poiché mi sentivo debole, chiedevo la misurazione della pressione, ma mi veniva data sempre la stessa risposta. Alle ore 10.20 uscivo fuori dal reparto in quanto era giunto mio marito che, visto il mio stato di debolezza fisica, mi faceva subito rientrare e appoggiato a lui avevo un collasso dentro al corridoio del reparto. Soccorsa dalla capo sala e da tre infermiere, mi veniva applicata una flebo; il medico non si è visto.
Intervento laringectomia subtotale
Un ringraziamento sentito per il Dr. Giovanni Lenci e il Dr. Riccardo Lombardi. Grazie per la tempestività dell'intervento e per la Loro grande competenza. Lo staff si è sempre prodigato al meglio. Alle persone alle quali viene diagnosticato un carcinoma maligno alle corde vocali, sicuramente suggerisco di affidarsi all'equipe di questo reparto. Oggi sono 5 anni che sono stato operato (sic!) e parlo e mangio tranquillamente!
Altri contenuti interessanti su QSalute