Otorinolaringoiatria Burlo Garofolo Trieste
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Impianto cocleare
Alla mia bimba, che oggi ha 7 anni, è stato effettuato al Burlo l'impianto cocleare al primo orecchio quando aveva 4 anni e mezzo per una sordità profonda bilaterale. L'esperienza non è stata delle migliori, in quanto fin da subito ha avuto capogiri, vertigini e un gusto strano in bocca, che fortunatamente ha risolto in breve tempo, ma le vertigini non sono terminate e sono durate di più, malgrado le varie visite dei medici, comunque gentili, che dicevano sempre di aspettare.
Allora ho poi deciso di farla seguire all'ospedale di Treviso, dove hanno risolto il problema delle vertigini ed a cui mi sono affidata per il secondo impianto cocleare, avvenuto senza problemi e con alta professionalità.
ORL Burlo
Siamo venuti da Roma dopo 4 anni di terapie e interventi che ci avevano lasciato tanta incertezza e frustrazione. Abbiamo trovato risposte, proposte, serietà, organizzazione, educazione, competenza e in poche ore ho capito che avrei potuto affidarmi completamente a questo reparto per l'intervento successivo di mio figlio alle orecchie. Grazie al Dott. Enrico Muzzi e a tutti i suoi collaboratori.
Dottor Grasso numero uno
Brenda oggi ha fatto tonsille e adenoidi, a seguito divisita dal dottor Grasso, che l'ha messa in lista per l'intervento.
Ci chiamano prima del previsto con un'ottima accoglienza tutti gentili, tutti disponibili ed è doveroso ringraziarli... Ma il merito è gli elogi sono TUTTI per il dottor Domenico Leonardo Grasso. Persona semplice, umana, splendida e premurosa. È stata una sicurezza affidare la piccola a lui. Spettacolare.
Altri contenuti interessanti su QSalute