Ostetricia Sant'Anna Torino
Scrivi Recensione
Il reparto Alta Intensità di Cure Ostetriche ad indirizzo Ostetrico dell'Ospedale Ostetrico Ginecologico Sant'Anna di Torino, situato in corso Spezia 60, ha Responsabile in attesa di nomina. Il reparto è una struttura semplice S.S. afferente alla S.C. Ginecologia e Ostetricia 2 U che eroga prestazioni di Chirurgia ostetrico- ginecologica d'urgenza e si occupa in particolare di: Patologia della gravidanza iniziale (gravidanze ectopiche, aborti interni, aborti ripetuti); Patologia ginecologica benigna (prolassi, fibromi, cisti ovariche, nodi mammari); Patologia oncologica; Uro-ginecologia; Laparoscopia diagnostica e operativa per dolore pelvico, sterilità, cisti ovariche, fibromi uterini, infiammazioni pelviche, gravidanze extrauterine, trattamento del prolasso genitale con sospensione dell'utero o della vagina, Endoscopie e isteroscopie operative (malformazioni uterine, polipi endometriali, fibromi uterini sottomucosi; applicazioni di Essure, ablazione endometriale per metrorragie in premenopausa. Ambulatori: Ambulatorio dedicato nefropatie, Ambulatorio dedicato gravidanze gemellari, Ambulatorio dedicato allo Immunizzazione Materno-Fetale, Ambulatorio di diagnosi e trattamento placenta previa acreta, Ambulatorio Malattie Infettive in Ginecologia e Ostetricia.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Antonietta
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Minaccia d'aborto
Gravidanza gemellare, purtroppo ho perso la bambina alla 22° settimana +5... Il parto è stato spontaneo e, grazie alla competitività dei medici, il maschietto è rimasto all'interno.
Ringrazio di cuore il personale medico, le ostetriche, la caposala e le Oss per avermi assistito con professionalità, non facendomi mancare nulla per tutto il periodo (un mese allettata!!!!). Credetemi, è una equipe fantastica, pronta ad intervenire per qualsiasi problema.. ma soprattutto umana e calorosa. Grazie di cuore.
Antonietta mamma di Leonardo.
Patologia trattata
Minaccia d'aborto alla 22° settimana + 5 giorni.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute