Ginecologia Ospedale Castellaneta
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Dottor Cocca, medico professionale ed empatico
Ho conosciuto il dottor Michele Cocca in un momento difficile per me è mio marito: i nostri 2 aborti. Sin dal primo momento in cui ho incontrato il dottor Cocca ho subito visto ed apprezzato la sua professionalità ed empatia. Anche se ho affrontato momenti difficili, il suo supporto professionale ed umano ha reso tutto il più sereno possibile.
Soprattutto durante il secondo aborto interno, ho dovuto utilizzare dei farmaci per l’espulsione, per evitare il raschiamento. Durante tutto l’iter che prevedeva vari step e durante i day hospital, non sono mai stata abbandonata dal dottor Cocca e da tutta l’equipe che si è susseguita nei giorni in cui sono stata ricoverata all’ospedale San Pio di Castellaneta. Sicuramente sono stati eventi difficili per me, ma non finirò mai di ringraziare il dottor Cocca per la sua professionalità, per il suo supporto e per avermi accompagnata in un percorso difficile comprendendo il dolore che stavo provando.
Intervento di isterectomia
Ottimo staff, tutti molto disponibili. Ottimo reparto, ottima pulizia. Personale molto accogliente e soprattutto molto umano.
Ok
Ottimo reparto per competenza dello staff medico e paramedico; inoltre molto pulito e assistenza eccellente.
Laparoscopia diagnostica
Ho appena effettuato una laparoscopia in questo ospedale (nella mia terra non lo eseguiva nessuno) e devo dire che mi son trovata benissimo. Il dottore che mi ha operata è stato fantastico, come tutta l'equipe! Tutti gentili, disponibili e simpaticissimi, ma soprattutto competenti a tal punto che per la prima volta in vita mia sono entrata in sala operatoria tranquilla e sorridendo come mai prima! Vi ringrazio ancora tutti, medici, infermiere, ostetriche.
Isterectomia Laparoscopica
Sono stata operata dalla equipe del dott. Stola nel dicembre del 2013. Ho trovato ottima competenza e professionalità di tutto il personale del reparto. Un grazie al dott. STOLA per la sua ottima competenza. Sono trascorsi due mesi ed ho ripreso in pieno le mie corse quotidiane e sono in ottima forma.
OSTETRICIA E GINECOLOGIA OTTIMO REPARTO
HO VISSUTO LA MIA PRIMA GRAVIDANZA, FACENDOMI SEGUIRE IN AMBULATORIO. SONO SEMPRE STATI CORRETTI, GENTILI E COMPETENTI. FORSE L'UNICA DIFFERENZA TRA UN PRIVATO E LORO, è CHE I PRIVATI (RICEVENDO SOLDI DA TE OGNI MESE) TI FANNO PIU' MOINE!!!! MA VA BENE COSI'!! AL MOMENTO DEL PARTO, IN REPARTO, MI HANNO AIUTATA IN TUTTO, HO NOTATO UNA COMPETENZA DA 10 E LODE, FORSE è L'UNICO REPARTO CHE, IN QUELL'OSPEDALE SPERDUTO, FUNZIONA!!! TUTTI BRAVISSIMI: GINECOLOGI, OSTETRICHE, INFERMIERI, OSS ECC..!! GRAZIE DI TUTTO!! TANTO MI SON TROVATA BENE ED HO VISSUTO UNA ESPERIENZA MAGNIFICA, CHE DOPO 9 MESI SON RITORNATA PER LA 2° GRAVIDANZA!!!
Tutto sbagliato
Le infermiere sono per la maggior parte gentili, ma le altre sono maleducate, presuntuose e ahimè incompetenti (naturalmente a mio giudizio).
Quando la degenza è in famiglia!
In 4 anni ho perso il conto dei miei ricoveri in questo reparto... i primi 2 per due interventi di endometriosi severa. Ormai lì ero di casa!
Le camere sono pulite e a due letti con infermiere bravissime e piene di amore per i pazienti.
Dottori competenti e meritevoli di ogni lode (a parte uno, dall'aspetto sbarbatello e piacione, degno di una serie tipo Grey's Anatomy!)... Ovviamente tra tutti i medici spicca la figura del Dr. Stola, che su di me ha fatto dei veri e propri miracoli, riuscendo anche a farmi avere un figlio in modo naturale nonostante le mie possibilità fossero quasi pari a 0!
Unica nota dolente... il brodino! Diciamo che non è proprio il loro forte... ma per la salute, questo e altro!
Ottima struttura
L'equipe medica è molto competente, professionale e paziente, così come le ostetriche e le infermiere.
A partite dai controlli preliminari fino alle dimissioni, sono sempre stata seguita e mai lasciata da sola. Basti pensare che durante il parto sono stata assistita dalla ginecologa, un'ostetrica e un'infermiera dedicate per tutta la durata del travaglio fino al rientro in reparto.
Ho potuto tenere il bambino vicino a me per tutto il tempo, anche grazie all'aiuto delle puericultrici, che si sono prese cura del piccolo ad ogni occorrenza.
La struttura, in cui tornerò sicuramente in occasione di un futuro parto, è inoltre molto pulita!
Altri contenuti interessanti su QSalute