Ospedale SS. Gonfalone di Monterotondo
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
OCULISTICA
Un plauso all'eccellenza della chirurgia oculistica. Qui io ho trovato un amico ed un angelo custode.
Un ringraziamento anche al personale delle cartelle cliniche, affabile e disponibile.
Grazie e poi ancora grazie.
Ambulatorio infermieristico
Cortesia, competenza e professionalità.
Personale davvero eccellente. Continuate così.
Valutazione pronto soccorso
Purtroppo alcuni infermieri, in particolar modo di ortopedia, non sono cortesi ed umani, anzi, sono l'opposto. Ed i tempi d'attesa sono, senza motivo, lunghissimi.
Reparto Chirurgia - ernioplastica
Ieri sono stato operato presso il day hospital dell'ospedale SS. Gonfalone di Monterotondo.
Ho trovato da parte degli operatori sanitari efficienza e competenza e, pur lavorando in condizioni non ottimali, avendo avuto la chiusura di una parte del loro reparto per destinarlo a "Reparto Covid", sono stati molto cortesi ed affidabili. In futuro spero che diano la possibilità a questo Ospedale di migliorare.
Riapertura Ortopedia
Sono stato davvero accudito bene durante la mia degenza per la ricostruzione del crociato operata dall’equipe del Prof. Edoardo Monaco del Sant’Andrea di Roma, coadiuvato dal Dott. Sebastiano Porcino e dal Dott. Natale Criseo.
Intervento riuscito alla grande e ben spiegato sia prima che durante lo stesso.
Infermieri e OSS molto cortesi ed efficienti.
Ospedale ben pulito, organizzato e curato.
Reparto Chirurgia - intervento in day hospital
Volevo congratularmi con tutto lo staff dell'ospedale e del reparto Chirurgia (voto 10) per la professionalità, competenza, cortesia e la tempistica con cui è stato affrontato il problema di mio padre.
Grazie a tutti di vero cuore, andate avanti così!
Reparto ortopedia
Per la frattura di entrambi i polsi il giorno 13 agosto 2021 sono stata ingessata MALISSIMO, in particolare il braccio sinistro. Un'ingessatura talmente stretta da provocarmi dolore e ristagno di sangue su tutto il braccio - cosa riscontrata peraltro dall'infermiere in altro ospedale, che mi ha tolto i gessi. E non faccio nomi! !
Ufficio assistenza protesica
Ottima recensione per l'ufficio assistenza protesica, in particolar modo la signora Angela Faranno. Durante il Covid-19, tramite email è stata sempre velocissima, disponibile a rispondere alle mail, data l'incapacità di poter raggiungere l'ufficio. Servizio impeccabile. Abbiamo tanto bisogno di persone che hanno voglia di lavorare.
Reparto Ortopedia
Ho subito una brutta frattura trimalleolare alla caviglia dx e grazie all'intervento del Dott. Gambino e della sua efficiente Equipe ho potuto scongiurare l'intervento chirurgico e sono ad oggi, a neanche due mesi dall'incidente, in fase di completo recupero.
Ringrazio vivamente il Dottore e tutto il suo staff per la perizia e la serietà dimostrata, cosa purtroppo molto rara di questi tempi.
Pronto Soccorso e Reparto Medicina
È una struttura di tutto rispetto, nonostante le dimensioni modeste per l'affluenza. Il personale, sia medico, paramedico e amministrativo è competente e molto empatico.
La mia esperienza ospedaliera si limita al reparto di Pronto Soccorso, oberato di richieste e solo per questo spesso caotico e al reparto di Medicina, con medici e infermieri sempre disponibili, caratterizzati da una forte umanità verso pazienti e familiari, quando questi ultimi non esagerino in maniera evidente.
Vorrei sottolineare anche l'ottimo lavoro dei volontari, assai più presenti e risolutivi che in altre strutture ospedaliere.
Reparto Chirurgia generale
Sono stato ricoverato all'ospedale di Monterotondo per una fistola con ascesso perianale; premetto che sono di Ciampino e all'ospedale di Tor Vergata (Roma) mi dispiace ma non sono stati in grado di capire la gravità della cosa, nè mi hanno fornito sostegno per cercare di risolvere il problema!! Adesso eccomi qui, dopo essere stato operato dal primaro dott. G. Pinna, una persona fantastica e molto, molto competente. Bhè che dire: Tor Vergata ha perso nettamente contro un ospedale così piccolo, ma così grande allo stesso tempo!
Ringrazio tutto il reparto, mi ha fatto sentire davvero a mio agio! Grazie ragazzi/e.
Fabio
Altri contenuti interessanti su QSalute