Ospedale SS. Annunziata di Napoli
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Cardiologia dott. Cuccaro: eccellente
Ho portato i miei bimbi a fare visita + ECG all'ospedale Santissima Annunziata di Napoli.
Il cardiologo dott. Pasquale Cuccaro è stato eccezionale. Molto preparato, attento, scrupoloso, è stato soprattutto bravissimo a mettere a proprio agio i bimbi, in particolare la piccola Desirée, che era molto spaventata (e ha fatto tante battute con Luigi).
Dolcissimo e bravissimo, grazie dottore.
Ottimo reparto Senologia
Sono entrata nel programma di controllo per il seno dell'ospedale Annunziata. Dottoressa molto gentile e garbata, mi ha fatto due anni fa controllo al seno e mammografia. Sono stata richiamata da loro a inizio anno e ho effettuato nuovamente il controllo mammografico.
Reparto di vera eccellenza.
Mammografia di screening
Ottima organizzazione, personale molto preparato. Un encomio particolare alla signora tecnico che esegue l'ecografia: molto gentile, delicata e preparata.
Ottimo riscontro!
Reparto Radiologia ospedale Annunziata
Ospedale serio e funzionante in tutti i reparti.
Un grazie particolare al personale della radiologia sempre efficiente e presente.
Ottima struttura : medici bravissimi !!!
Non avrei mai pensato di trovarmi cosi bene quando ho conosciuto questo ospedale. DA 5 ANNI E' IL MIO OSPEDALE DI FIDUCIA.
Personale inefficiente
Personale che fa gran poco il proprio dovere, lo fa fare alle mamme dei bebè, mandandole avanti e indietro a prendere farmaci, lenzuola e pappine. E per dare un misero antibiotico ad una bimba di otto mesi con la febbre alta, che piangeva e si lamentava, l'hanno fatta patire due giorni, mentre si decidevano tra sesta malattia ed otite!
Reparto di Pediatria
La mia esperienza di ricovero al secondo piano della pediatria è stata molto negativa. Infermiere inefficienti e sgarbate (inoltre per fare il prelievo alla neonata hanno fatto uscire fuori la mamma- cosa penso illegale) e caposala maleducata. Per fare una ecografia gastrica sono dovuta stare ricoverata con la mia bambina 4 giorni perche' la dottoressa si era dimenticata di riscriverla nella cartella dopo l'effettuazione dell'ecografia a reni e vescica..
Nel corridoio c'e' il bollitore per riscaldare i biberon, ma all'interno l'acqua e' marrone e malodorante..
Per mia figlia, neonata ricoverata con vomito e diarrea, in 24 ore di ricovero mi hanno dato solo 2 pannolini..
Per non parlare dell'igiene della struttura, che e' davvero pessima.
Elogio alla TERAPIA INTENSIVA NEONATALE
Ringrazio ancora tutti i Dottori della TERAPIA INTENSIVA NEONATALE T.I.N. dell'Ospedale della SS. ANNUNZIATA PER AVER SALVATO mio figlio .
Dopo aver partorito con un taglio cesareo, mio figlio deve essere traferito d'urgenza dall'ospedale dove è nato alla SS. ANNUNZIATA per distress respiratorio e viene subito intubato. Ma a 20 ore dalla nascita il mio cucciolo peggiora perchè gli è stato diagnosticato un PNEUMOTORACE e c'è bisogno di drenare il polmone dx. ci dicono che è grave ma anche che ce la può fare. Tutti i medici ci confortano e ci sostengono in questo periodo. per fortuna dopo 5 giorni di incubo il mio cucciolo inizia a respirare da solo e dopo 16 giorni è uscito dall'ospedale.
Grazie ancora a tutti i medici e collaboratori della TIN della SS. ANNUNZIATA.
Altri contenuti interessanti su QSalute