Ospedale Santa Barbara di Rogliano
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Eccellente servizio
In scienza e coscienza devo complimentarmi con tutto il reparto Covid dell’ospedale di Rogliano che mi ha preso in carico dopo la mia permanenza nel reparto Covid della Geriatria di Cosenza, per il quale mi sono già espresso e che non smetterò mai di ringraziare per le attenzioni date a me e a tutti gli altri pazienti presenti in stato di gravità.
Ritengo di dover ringraziare l’Ospedale di Rogliano, il suo primario, tutti i suoi medici e tutti i suoi operatori sanitari per la professionalità e l’abnegazione verso ogni paziente lì presente. Anche in quei momenti particolarmente delicati loro sono riusciti a farci credere in una possibile guarigione. Vi auguro buon lavoro, continuate a fare del vostro meglio per la nostra Calabria, perché con i vostri sacrifici e le vostre rinunce ci avete dimostrato di non essere un Paese del Terzo.
Ricovero mamma
Mia madre è stata ricoverata per dodici giorni all'ospedale di Rogliano per una brutta malattia. Non essendo autosufficiente e spesso priva di conoscenza, aveva bisogno di un minimo di cure. È stata dimessa con una piaga enorme sulla schiena, sporca, con gli occhi pieni di secrezione giallastra, mani gonfie, il muso sporco e la lingua e la bocca impastata con crosticine, come se non bevesse da una settimana. Insomma, la sensazione è che sia stata abbandonata a sè stessa. Alle OSS: vi dovreste vergognare (ma anche i medici che hanno il compito di vigilare e organizzare il reparto).
Discectomia l5 s1
Personale estremamente cordiale, reparto pulitissimo e ottimo rapporto umano con medici, infermieri e OSS.
Un caro grazie in particolare:
- Medici:
Dr. Prof. Amato Francesco
Dr. Ceniti Silvia
Dr. Lacquaniti Giuseppina
Dr. De Pasquale Cesare
- Infermieri:
Eufemia Melicchio
Antonio Nicoletti
Angela Zurlo (forza Crotone)
- OSS:
Carlo Deni
Gino Massimilla.
Massima soddisfazione
La sua ipotizzata riconversione si profila come uno scandalo, già rilevato dal Corriere della Sera e dalle più importanti testate radiotelevisive nazionali (dal Tg1 della Rai al Tg5 di Mediaset), con documentati e non contestati servizi giornalistici. Tra l'altro, per l'adeguamento della sua sede sono stati spesi, di recente, ben 10 milioni di euro. Sarebbero risorse spese inutilmente con l'aggravio di ulteriori spese per la riconversione. Sprechi e sperperi di denaro pubblico. Smantellare un presidio efficiente, mai colto da casi di malasanità in trentacinque anni di attività, sarebbe roba da irresponsabili.
Altri contenuti interessanti su QSalute