Ospedale San Marcellino di Muravera
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Reparto Chirurgia
Tempo fa sono stata operata dal dott. Antonio Lai.
Dopo aver girato i grandi ospedali del Cagliaritano e a Roma, ho risolto al San Marcellino, trovandovi umanità e professionalità rare.
Ora il dottor Lai opera al Policlinico di Cagliari.
Struttura eccellente
Scrivo queste poche righe spinto da un sincero e profondo sentimento di gratitudine. In un momento storico in cui troppo spesso si sente parlare di malasanità in Italia, ho potuto constatare che anche in strutture medio-piccole quali l’Ospedale San Marcellino di Muravera operano professionisti competenti e gentili.
Recatomi al pronto soccorso, per una grande e dolorosissima ciste in suppurazione, seppure l’ingresso non sia stato repentino a causa della lunga coda di pazienti ed il codice verde assegnatomi, una volta preso in carico, l’assistenza prestata è stata veloce e in sintonia con un altro reparto, dimostrando affiatamento e coordinamento impeccabili.
Le capacità professionali tecnico-chirurgiche del medico del reparto cui sono stato indirizzato hanno immediatamente tamponato l’emergenza.
Nei giorni successivi grazie alle attente e puntuali medicazioni il decorso è stato rapido e portato a guarigione.
Ecco, a tutti coloro che hanno partecipato al mio piccolo intervento, e a coloro che nel San Marcellino collaborano per alleviare le sofferenze di noi ammalati, vorrei esprimere la mia gratitudine. per avermi portato alla fine di un tunnel che in altra struttura dopo tredici mesi d’attesa sembrava quasi senza via di uscita.
Nazario Casula - Costa Rei 22/08/2019
Altri contenuti interessanti su QSalute