Clinica In Salus di Lecco
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ecografia
Medico che non ti fa finire di spiegare interrompendoti con altre domande e infastidito perché mi sono presentata senza una prescrizione di uno specialista (visita peraltro pagata privatamente). Mi sono dovuta sbendare da sola e alla richiesta di poter riavere una fasciatura mi è stato risposto di andarmela a comprare e mettermela da sola, o di tornare al pronto soccorso!
Ma peggio ancora, non ha rilevato una lesione di secondo grado al muscolo del polpaccio che prende parte del tendine gracile, diagnosticatami da una successiva visita fatta in un’altra struttura. Mi sono presentata in stampelle con un polpaccio e piede gonfio e evidente ematoma al quale lui ha attribuito a qualche capillare rotto! Sono uscita dalla stanza che per lui andava tutto bene!
Consigliatissimo
Da quando ho avuto il mio primo figlio è diventato il Centro di riferimento per tutta la famiglia: mi sono rivolta alle ostetriche in gravidanza e nel post parto, poi ho scoperto i medici e servizi offerti dalla struttura. Osteopata per donne in gravidanza, nutrizionista, fisioterapista. Tutti molto preparati e gentili.
Le ragazze all'accettazione poi sono davvero carine e gentili, ho dovuto spostare degli appuntamenti per il Covid e sono state davvero super!
Visita reumatologica
Visita frettolosa durata poco più di 10 minuti. Non sopporto le persone che fanno una domanda, poi interrompono la risposta con un'altra domana. Scrivere sul pc è ormai la priorità! Insoddisfatta completamente.
Peccato che, nonostante tutto, i pazienti debbano comunque pagare!
Visita neurochirurgica
Visita imbarazzante. Pochi minuti, nessun interesse per l’anamnesi, nessuna indicazione e grande insistenza per convincere ad altre visite private da colleghi.
Assolutamente non soddisfatta.
Mamma più che soddisfatta
Prima di entrare già mi ero pentita, visto che trovare parcheggio è un bel problema: parcheggio quasi zero, meglio lasciare la macchina prima. Consiglio alla rotatoria di svoltare in via Rosmini, in fondo si trova.
Poi a piedi sono circa 200-300 metri. Anche l'ingresso non è il massimo, all'inizio di questo vicoletto un po' "angusto". Ma una volta fatte le scale e entrati, cambia tutto! Begli ambienti, pulitissimi, servizi ineccepibili e tanta cortesia. Aggiungo, cosa non di poco conto, che hanno costi più che decenti pur essendo un centro privato.
Visita approfondita e molto soddisfacente, col bambino tatto e gentilezza.
Sono anche molto tecnologici, consiglio di avere una propria email a supporto (per chi mai ancora non ne avesse una).
Altri contenuti interessanti su QSalute