Ospedali e case di cura in Trentino Alto Adige
Ospedali e case di cura a Trento
Centro Sanitario San Giovanni di Mezzolombardo
Centro Sanitario San Giovanni di Mezzolombardo
Scrivi Recensione
Giudizio dei pazienti
Voto ospedale
Voto reparti
Indirizzo
Via degli Alpini 7, Mezzolombardo
Telefono
0461 611111
Il Centro Sanitario San Giovanni (ex ospedale), situato in Via degli Alpini 7 a Mezzolombardo in provincia di Trento, fa parte dell'azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento. L'ex nosocomio è stato convertito in Ospedale di comunità, una struttura territoriale per rispondere ai bisogni primari e specialistici delle popolazione residente per un bacino di circa 50.000 persone. Al suo interno, 12 posti letto per le cure intermedie più altri 8 come hospice. Sono presenti il Centro di salute mentale e diversi ambulatori quali: dermatologia, neurologia, ginecologia, oculistica, odontoiatria, ortopedia, medicina dello sport, medicina interna, servizio trasfusionale. Nella struttura operano 4 medici di medicina generale, oltre alla guardia medica di notte. Articolato su 4 piani, il San Giovanni offre inoltre i servizi socio assistenziali della Comunità di Valle (compresi Consultorio familiare e percorso nascita) ed un piano di degenza.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
Mafalda
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Centro sanitario San Giovanni
Esperienze molto positive al nuovo centro sanitario.
L'anno scorso la guardia medica si è dimostrata di una competenza (e disponibilità) incredibile, evitandomi di andare al pronto soccorso.
Pochi giorni fa sono tornata invece per accompagnare mia madre anziana per il vaccino anti- Covid-19.
Ho trovato una organizzazione straordinaria, personale gentile nonostante la mole di lavoro e una puntualità al minuto spaccato.
Poi c'è anche tanto parcheggio. Insomma, servizi davvero al massimo per un ex ospedale che anche architettonicamente si fa ancora valere.
Patologia trattata
Vaccino anti- Covid.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute