Ospedale San Camillo di Rieti
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto trasfusionale
Sono da poco diventata una donatrice di sangue presso l'Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti. Voglio complimentarmi con il personale tutto che opera in questo Reparto. Alta professionalità e competenza, mi hanno da subito messo a proprio agio con gentilezza e cortesia che contraddistingue tutto il gruppo.
PS, Rianimazione e Stroke Unit: 5 stelle
Mi complimento con il pronto soccorso, la rianimazione e l'unità Stroke per la professionalità ed umanità dello staff medico-infermieristico. Grazie in particolare agli infermieri Noemi Patacchiola e Michele Masulli che, oltre che professionali, hanno dimostrato profonda umanità. Grazie di cuore ragazzi.
P.S,: cara Regione Lazio, spero vi occuperte al più presto del nostro ospedale, dal momento che è rimasto solo questo in tutta la provincia di Rieti!
Ringraziamenti
Sono Silvano F. il padre di Marco, uno dei ragazzi rimasti coinvolti nell'incidente di venerdì sera 6 ottobre 2023 sulla statale Rieti - Terni in prossimità del bivio per Greccio.
Io e la mia famiglia ci tenevamo a ringraziare tutto lo staff dell'ospedale De Lellis e le autorità preposte accorse nel luogo dell'incidente, dagli operatori dell'ambulanza, ai vigili del fuoco, alla Polizia, ecc
Ringraziamo in particolare medici, infermieri ed operatori sanitari che ci hanno accolto ed hanno salvato e stanno curando i nostri ragazzi, perché questi ragazzi sono i figli di tutti noi e il nostro futuro.
Ho potuto osservare e sentire tanto cuore da parte di tutte queste persone, tanta umanità e comprensione della nostra agitazione, del nostro affanno suscitato da un episodio così travolgente.
Io e la mia famiglia vi mandiamo un caloroso abbraccio e pregheremo per voi come degli eroi di cui tutti noi avremo sempre bisogno.
Grazie di cuore.
Urologia ottima struttura
Ho subìto un intervento alla vescica. Ho trovato una struttura ottima nel personale infermieristico, nella competenza e professionalità dei dottori; ho trovato cortesia, comprensione, pazienza e tanta, tanta professionalità. Vado fiero di questo Ospedale, fiore all’occhiello della nostra Sanità pubblica. Non credevo ci fossero tanta bravura e professionalità in un ospedale.
Grazie a tutti.
Ringraziamento Otorinolaringoiatria
Ringrazio il prof. Umberto Varrone che mi ha assistito nei controlli post operatori; lo ringrazio di cuore per la gentilezza, comprensione e competenza. Grazie.
Ospedale e pronto soccorso eccellenti
Abbiamo dovuto optare per questo ospedale nonostante siamo di L'Aquila, dove il triage è degrado assoluto con personale maleducato. L'ospedale di Rieti è il top della sanità, con personale medico ed infermieristico eccellente. Cortesia, professionalitá, disponibilità, serietà, gentilezza.
Rappresenta l'eccezione in un Paese dove la sanità è stata messa al tappeto.
Stroke Unit
Grazie a tempestività e professionalità, mio padre Manlio è stato curato al meglio per una ischemia. In questo periodo di Covid, medici e infermieri hanno risposto al telefono ogni giorno, fornendoci con pazienza mille spiegazioni. Hanno avuto molte attenzioni per lui e per noi parenti.
Grazie a tutti.
Ostetricia Rieti
Ho partorito da una settimana e ho avuto un piccolo problema, che grazie alla professionalità di tutti si e' risolto al meglio.
Desidero ringraziare tutto lo staff della Ginecologia Ostetricia, ma specialmente la Dott.ssa Rosica Giovanna, il mio angelo.
Infezione da Sars COVID-19
Sono stata ricoverata due settimane presso il reparto Covid (malattie infettive) dell’ospedale. Ottimo reparto e personale. Voglio innanzitutto ringraziare tutto lo staff: medici, infermieri, Oss, terapisti, personale addetto alle pulizie, alla distribuzione pasti, indistintamente tutti per la loro professionalità, dedizione, attenzione, empatia.
Sono grata per il lavoro svolto ed è grazie a loro che sono di nuovo a casa.
Altri contenuti interessanti su QSalute