Ospedale Sacro Cuore di Gesù Benevento
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto Cardiologia
Personale gentile ed estremamente disponibile in tutte le occasioni. Non ho titoli per giudicare la professionalità, ma il mio parere personale è che quando praticano le terapie, la loro premura e la sicurezza con cui agiscono, ti rendono sereno perché ti senti in mani sicure.
Day Surgery
A tutto il personale medico, infermieristico e paramedico, i miei più sinceri auguri di vero cuore. Un forte abbraccio, in particolar modo alla caposala per la sua gentilezza e professionalità.
Intervento in Day Surgery
Si ringrazia tutto lo staff medico e paramedico per l'assistenza ricevuta e la loro umanità; un particolare ringraziamento al dott. Ferorelli, all'anestesista, alla caposala sig.ra Libera, alla infermiera e all'ausiliaria che mi hanno pazientemente assistito.
Grazie di vero cuore.
L'eccellenza anche al Sud
Non parliamo sempre di malasanità. Quando invece troviamo una sanità fatta da persone competenti, dotate di un'umanità unica e straordinaria, diciamolo. Non ci crederete, eppure è vero: tutto questo succede al Fatebenefratelli di Benevento. Voglio ringraziare la dottoressa Cinzia Abate, il dottor Carlo Alberto Acernese e tutto lo staff infermieristico del reparto Chirurgia vascolare.
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
Vaccino in ambiente protetto
Mi sono recata in ospedale per praticare un vaccino obbligatorio in ambiente protetto ed ho trovato personale infermieristico e dottori eccezionali.
Nonostante la mia ansia e preoccupazione, ognuno di loro mi ha trasmesso sicurezza a tranquillità.
Grazie di cuore a tutti.
Nessun rispetto
Dovendo scegliere se partorire ad Isernia o a Benevento, ho deciso di andare nei 2 ospedali a parlare con le ostetriche per capire quali fossero le differenze tra i due e prendere la mia decisione.
Al Fatebenefratelli sono stata trattata con sufficienza e non solo, mi sono sentita umiliata perché trattata come una bambina che ha paura e deve fare la brava, mi sono sentita una stupida. Ad Isernia invece ho avuto tutte le informazioni che cercavo e l'accoglienza del personale é stata meravigliosa.
L'ospedale di Benevento poi l'ho trovato poco pulito e freddo,inoltre vecchio.
Mia cugina, che ha partorito lì per avere l'epidurale, ha invece subito un cesareo come tutte le altre che hanno partorito con lei in quei giorni.
Altri contenuti interessanti su QSalute