L'Ospedale Pantalla è situato in località Pantalla a Todi in provincia di Perugia e fa parte della ASL n.2 dell'Umbria. La costruzione del nuovo Ospedale della Media Valle del Tevere, che si estende su una superficie lorda di 17.400 mq., è iniziata nel marzo del 2007. La struttura, che sostituisce quelle di Todi e Marsciano, si inserisce nella riorganizzazione della rete ospedaliera definita dalla programmazione regionale e realizzata dalla Azienda ASL 2 con la riconversione, già avvenuta, degli ospedali di Panicale e Passignano e la realizzazione di 2 nuovi ospedali unici: quello del Lago Trasimeno e questo della Media Valle del Tevere. Il presidio Pantalla accoglie oggi le seguenti unità operative e servizi: Ortopedia e Traumatologia, Riabilitazione Ortopedica, Diagnostica per immagini/ Radiologia, Gastroenterologia /Endoscopia digestiva, Oncologia, Nefrologia e dialisi, Pediatria/ Day hospital Pediatrico/ O.B.I. Pediatrico, Chirurgia a ciclo breve (Day surgery) e ambulatoriale, Area chirurgico-ginecologica, Ostetricia - Punto Nascita, Day Hospital multidisciplinare, Medicina Interna, Cardiologia Riabilitativa e Sportiva (CRES), Laboratorio Analisi Chimico Cliniche, Unità raccolta sangue, Pronto Soccorso con OBI. L'Ospedale Media Valle del Tevere ospita inoltre una RSA, con gestione clinica a carico dei Medici di medicina generale, dedicata a pazienti post acuti che non necessitano di ricovero ospedaliero.
Ospedali e case di cura in Umbria
Ospedali e case di cura a Perugia
Ospedale Media Valle del Tevere di Todi
Ospedale Media Valle del Tevere di Todi
Scrivi Recensione
Giudizio dei pazienti
Voto ospedale
Voto reparti
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Rita Piandoro
Voto medio
1.8
Competenza
1.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
1.0
Pronto Soccorso
Il 9 agosto 2022 al pronto soccorso di Pantalla abbiamo portato nostra madre per presunta infezione. È stata accettata con codice verde; dopo nemmeno 4 ore la dottoressa e gli infermieri del 2° turno, viste le analisi, l'hanno rianimata da shock settico. Poi abbiamo aspettato 40 minuti prima che l'ambulanza arrivasse a prenderla per portarla poi con codice rosso al Silvestrini.
Patologia trattata
Shock settico.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Amedeo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Tunnel carpale e dito a scatto
Per quanto riguarda la mia esperienza, posso dire di aver trovato un'ottima struttura, un medico competente e personale tutto cortese e attento ai bisogni del paziente!
Patologia trattata
.
Esito della cura
Guarigione totale
Patologia trattata
Tunnel carpale e dito a scatto.
Altri contenuti interessanti su QSalute