Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Esito intervento chirurgico ORL
Voglio esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al dott. Calabrese e dott. Botto per l'altissima professionalità, umanità e profondo senso del dovere e coraggio in occasione del mio delicatissimo intervento chirurgico di poliposi nasale. La delicatezza dell'intervento era dovuta al fatto che 6 anni fa ero stato sottoposto a un importante intervento a cuore aperto per la sostituzione della valvola aortica e 2 by pass e quindi era un intervento molto a rischio vita. Ma la bravura dei medici, degli anestesisti degli infermieri e di tutto lo staff del reparto otorino dell'ospedale Arezzo, hanno fatto sì che superassi brillantemente questo difficile e unico intervento.
Infine voglio dire che anche nella nostra Ragusa abbiamo eccellenze della sanità.
Grazie a tutto lo staff del reparto per avermi supportato in questo mio difficile momento.
Se devo esprimere un voto da 1 a 10, il mio indubbiamente è 10 e lode.
CARDIOLOGIA Ospedale Maria Paternò Arezzo Ragusa
Sono stato ricoverato per pericardite subacuta ed esprimo il mio gradimento per tutta la equipe medica, in particolare al dottor Scollo per la sua professionalitá ed efficacia nella applicazione della corretta terapia medica riguardante la patologia. Ho notato che questo reparto é composto dai veri professionisti.
Reparto Otorinolaringoiatra
Vorrei esprimere tutto il mio ringraziamento al Dott. Botto Giancarlo Carmeo, medico otorinolaringoiatra dell'Ospedale M.P. Arezzo di Ragusa, per la professionalità e la gentilezza dimostrata a seguito dell'intervento di ADENOTONSILLECTOMIA che ha effettuato nel 2013 alla mia figliola di sette anni. Dopo tanti anni di cure, abbiamo finalmente risolto il problema. Si parla spesso di malasanità in Sicilia, ma con questa mia testimonianza ho voluto raccontare il buono che c'è nei nostri ospedali, a Km. zero, e soprattutto l'umanità del medico suddetto.
Altri contenuti interessanti su QSalute