Ospedale Maresca di Torre del Greco
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Mancata assistenza
Ho ricoverato mia madre 96 anni, con emoglobina a 4.7, quindi codice rosso, alle 11,30 del giorno 4 settembre. Necessitava di trasfusione urgente. Solo alle 18,20 riceve 1 sacca di sangue. Trasfusione finita alle 20 circa. Da quel momento il nulla. Inutile richieste di informazioni. Alle 23 circa le hanno fatto prelievo. Di nuovo il nulla. All'1 circa del 5 settembre, un altro prelievo che, a detta dell'infermiere serviva per la trasfusione. Sono le 2,04 ancora niente e il medico dott. Mennella continua a dire con toni poco pacati che dobbiamo aspettare.
A questo punto mi chiedo cosa aspettare.
Tengo a precisare che da circa un'ora in giro non c'è nessuno.
Grazie al Pronto Soccorso
Mi sono recato al pronto soccorso per sintomi di sospetto infarto in corso, quali sudorazione eccessiva, cuore in gola, dolore e sensazione di oppressione toracica, vertigini, difficoltà nel chiudere le mascelle e pressione alta, sia la massima che la minima.
Verificata l'urgenza del mio caso (era proprio l'inizio di un infarto) sono stato trasportato d'urgenza a Boscotrecase, dove in Cardiologia/ UTIC hanno eseguito un intervento salvavita.
Grazie a tutti.
Ottimo lavoro
Devo lodare la preparazione, l'umanità, la professionalità, la bravura e la competenza del dottor Mennella e dello staff che il giorno 9 agosto si sono adoperati per salvare la mia vita.
Oggi sono qui grazie a loro e li ringrazio di cuore.
Anziano parcheggiato in PS
Ho mio suocero di 82 anni che da una settimana è al pronto soccorso col femore fratturato senza essere stato ancora operato! È in condizioni critiche ma nessuno lo aiuta, nè accelerano per farlo salire in reparto.
Pronto Soccorso
Arrivato al pronto soccorso alle 3.00 di notte, mio padre è stato ricoverato alle 20.00... Vergognosi il modo in cui è stato assistito e la tardività nel capire il problema che aveva- Poi è stato trasferito a Castellammare per complicazioni respiratorie.
Recensione paziente - ricovero per Covid
Ho avuto la fortuna, nella sfortuna, di essere stato ricoverato all’ospedale Maresca. Personale molto professionale e disponibile, in particolare modo ricordo piacevolmente Rita Citarella e il dottor Bartolo Ferrante.
Anche se in situazione di COVID e di distanziamenti, mi sentivo quasi in ambiente familiare...
Mi sento di dire che ci sono poche strutture che lavorano bene come il Maresca..
Potrei citare ancora (per ringraziare) la dottoressa Federica Masi e tutto il resto del personale. Grazie!
Colonscopia - Dott. Meucci e staff
Ho effettuato una colonscopia il 29 dicembre ed ho trovato tutto eccellente. Grazie al dott. Meucci e allo staff, in cui ho riscontrato tanta professionalità, gentilezza ed umanità.
Altri contenuti interessanti su QSalute