Ospedale Maggiore di Modica
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Asportazione d'urgenza rene
Sabato sera 27 Luglio 2024 il Dott Graziano Caldarella, primario di urologia dell'ospedale Maggiore di Modica, ha salvato la vita di mio figlio, asportando d'urgenza un rene di 6 kg in setticemia, dovuto alla malattia genetica del rene policistico. Grazie al suo tempestivo intervento e alla sua efficientissima preparazione, mio figlio è ancora vivo! Che possa continuare la sua missione sempre. Grazie.
Funzionamento pronto soccorso ospedale di Modica
Sono stato preso in considerazione ottimamente, mi sono stati fatti accertamenti con analisi del sangue, raggi e Tac. Gli operatori sono stati gentili e disponibili. Nonostante il luogo impervio tra le rocce, gli operatori dell'autoambulanza sono stati solleciti e si sono fatti carico della situazione con l'ausilio dei pompieri.
Malattie Infettive
Complimenti al Dott. Antonio Davì e a tutta la sua equipe.
Mai avrei pensato di trovare così tanta competenza e disponibilità.
Nefrologia Ospedale Maggiore Di Modica
Sono stata 15 giorni in questo reparto per assistere mia nonna di 90 anni e, oltre ad una più che buona competenza sia dei medici che degli infermieri, ho trovato disponibilità e gentilezza sia nei riguardi del paziente che dei familiari, o di chi assisteva i pazienti, anche nei momenti in cui magari è capitato che ci fosse qualche emergenza.
Pulizia buona e buono anche il servizio ristorazione pazienti.
Ortopedia, cardiologia e medicina
L'Ospedale di Modica è eccezionale soprattutto per assistenza, competenza e servizi. Tanto tempo fa è stato ricoverato mio padre per 15 giorni e debbo dire abbia ricevuto una ottima accoglienza da parte del personale sanitario, specie dei reparti di ortopedia, cardiologia e medicina.
Altri contenuti interessanti su QSalute