Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Prolassectomia
Ho subito un intervento da parte della dott.ssa Gobbi e non posso che parlare benissimo della dottoressa, empatica col paziente, prodiga di spiegazioni, come chi esercita la professione spinto da vera vocazione; e non posso che esprimermi nello stesso modo per quanto concerne il resto del personale medico e paramedico. In particolare, mi spiace di non poter citare, perché non ne conosco il nome, l'anestesista e l'infermiera che mi ha somministrato l'antibiotico prima dell'intervento. È la dimostrazione che le cose, nonostante i noti problemi della sanità, possono funzionare bene grazie allo spirito di servizio delle persone.
Ringraziamento Pronto Soccorso e Chirurgia
Sono arrivata al Pronto soccorso dell'ospedale il 23 di febbraio 2024 e sono stata presa immediatamente in carico. Tutti bravi, della dottoressa all'infermiere, infine al chirurgo. Mi hanno curata benissimo e con il sorriso.
Grazie mille di cuore.
Pronto soccorso
Impossibile nel 2023 essere portati in ambulanza, in codice giallo per dolori insopportabili, vomito e febbre, e poi aspettare 9 ore per essere presi in carico.
Pessima esperienza.
Fratture scomposte di 5 coste
La confusione più totale e la mancanza di comunicazione regnano fra il personale medico e paramedico di questo ospedale. Ricoverata per un trauma toracico, ho atteso 5 giorni per avere una consulenza ortopedica... Ogni persona che ho incontrato mi suggeriva di fare esattamente il contrario di quello che il collega precedente mi aveva detto.
Reparto di Ostetricia e ginecologia
Sono al 100% soddisfatta della mia permanenza di 5 giorni presso il reparto di Ostetricia e ginecologia. Sono troppo bravi, attenti e gentili tutti quanti... Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute