Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto di Ostretricia e Ginecologia
Arrivo in ospedale con già le contrazioni il 22/2/2024, molto spaventata essendo la prima figlia ma mi hanno tutti rassicurato e mi hanno fatto vivere quel momenti nel miglior modo possibile e così il 23/02/2024 è nata la mia piccola Aurora grazie alla splendida ostetrica Alice la migliore... ma tutti molto gentili e premurosi.
Ricovero per emorragia interna allo stomaco
Mia mamma ricoverata in fin di vita inizialmente, poi miracolosamente salvata. Usciamo dall'ospedale senza sapere in realtà se ha un tumore o un ulcera, aspettiamo l'esito di un esame, i medici ci dicono che appena sarà pronto verremo contattati, nessuno ci contatta decidiamo di andare nel reparto che ci dice che stavano archiviando la cartella clinica perché per loro non c'era niente. A noi volete comunicarcelo? Personale a parte qualcuno sgarbato a tratti maleducato.
Prolassectomia
Ho subito un intervento da parte della dott.ssa Gobbi e non posso che parlare benissimo della dottoressa, empatica col paziente, prodiga di spiegazioni, come chi esercita la professione spinto da vera vocazione; e non posso che esprimermi nello stesso modo per quanto concerne il resto del personale medico e paramedico. In particolare, mi spiace di non poter citare, perché non ne conosco il nome, l'anestesista e l'infermiera che mi ha somministrato l'antibiotico prima dell'intervento. È la dimostrazione che le cose, nonostante i noti problemi della sanità, possono funzionare bene grazie allo spirito di servizio delle persone.
Ringraziamento Pronto Soccorso e Chirurgia
Sono arrivata al Pronto soccorso dell'ospedale il 23 di febbraio 2024 e sono stata presa immediatamente in carico. Tutti bravi, della dottoressa all'infermiere, infine al chirurgo. Mi hanno curata benissimo e con il sorriso.
Grazie mille di cuore.
Pronto soccorso
Impossibile nel 2023 essere portati in ambulanza, in codice giallo per dolori insopportabili, vomito e febbre, e poi aspettare 9 ore per essere presi in carico.
Pessima esperienza.
Fratture scomposte di 5 coste
La confusione più totale e la mancanza di comunicazione regnano fra il personale medico e paramedico di questo ospedale. Ricoverata per un trauma toracico, ho atteso 5 giorni per avere una consulenza ortopedica... Ogni persona che ho incontrato mi suggeriva di fare esattamente il contrario di quello che il collega precedente mi aveva detto.
Reparto di Ostetricia e ginecologia
Sono al 100% soddisfatta della mia permanenza di 5 giorni presso il reparto di Ostetricia e ginecologia. Sono troppo bravi, attenti e gentili tutti quanti... Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute