Ospedale Evangelico Villa Betania Napoli
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Eccellenza in chirurgia senologica dott.ssa Amalia
Chirurgia seno.
Sono stata operata per carcinoma mammella dx nel mese di aprile 2024
Non sono solita lasciare recensioni e preferisco guardare le persone negli occhi e raccontare la mia esperienza, consigliando i professionisti del settore.
La mia degenza al Betania è stata super.
Ho trovato competenza e professionalità. Ma il mio ringraziamento è rivolto alla Dottoressa Amalia Farina per aver eseguito un intervento di mastectomia, in modo perfetto, un grazie alla sua equipe e un grazie di cuore al chirurgo Dottor Francesco Serpi. Ho avuto un post operatorio tranquillo, ancora oggi a distanza di mesi devono ricordarmi dell’intervento che ho avuto perché io nemmeno ricordo di averlo fatto.
Il mio parto
Oggi 12 Luglio ho partorito in modo naturale supportata ed aiutata dall'ostetrica Carmen e dalla dottoressa Cofano. Nonostante il loro turno fosse terminato, sono rimaste lì per me e per mio figlio senza lasciarmi un attimo. Ci hanno supportato e sarò sempre grata a loro e al lavoro che portano avanti con passione e dedizione. Grazie Carmen e grazie Doc Cofano, per me siete state una salvezza.
Nunzia
Dal pronto soccorso alla rianimazione
Mio fratello entra a Villa Betania a gennaio 2024; sosta in pronto soccorso per poi rimanere un bel po' in reparto Medicina, andando purtroppo poi in Rianimazione. Dopo un po' verrà trasferito all'ospedale San Paolo, che lo dimetterà in buone condizione.
Il mio messaggio vale come ringraziamento a tutte le equipes di Villa Betania che hanno affiancato e assistito mio fratello nei vari reparti. Vanno fatti i complimenti sia per il livello professionale che umanitario.
Sin dall'inizio sono stata ottimista, questa sensazione mi accompagnava giorno dopo giorno sempre di più, insieme alla parola e alla fede del Signore.
Grazie di tutto a tutti, da parte mia e di Carletto.
Ricovero per fratture degli archi costali
Sono stata ricoverata dal 23 dicembre ore 23.00 al 28 dicembre 2023. Dal reparto Pronto Soccorso al reparto Chirurgia 2° piano.
Voglio manifestare la mia gratitudine per la competenza, il trattamento e l'umanità che ho ricevuto in questi reparti. RIngrazio per la professionalità di medici infermieri, OSS e addetti alle pulizie e delle mense.
Ambiente tranquillo, tutti giovani. Anche i giorni di Vigilia Natale e Santo Stefano mi sono sentita come a casa - e io abito in Sardegna..
GRAZIE.
Eccellente accettazione telefonica
Volevo segnalare la gentilezza, il garbo e l'empatia verso i problemi degli altri della sig.ra Patrizia che risponde al telefono per le accettazioni del Cup. Una persona che fa bene il suo lavoro.
Gestione visite ambulatoriali
I percorsi ambulatoriali sono in teoria organizzati . In pratica ti ritrovi ad attendere inutilmente in sala d'attesa ore ed ore poiche' nel corridoio gli utenti mettono in scena strategie piú varie per sorpassare l'iter di prenotazione. Tutto questo tollerato dal personale operante . Puó capitare che nonostante tu abbia preso un regolare numero al totem per fare una regolare prenotazione, aspetti una vita che scatti il tuo numero di turno, mentre nel corridoio altri si accalcano per guadagnare strappi alla regola che ormai sono diventate prassi. Ovviamente non c'é a disposizione una guardia giurata.
Ginecologia
Il fatto che ricoverino una paziente in barella non significa che non debba avere gli stessi diritti che vengono tanto sbandierati nella loro carta dei servizi.
Semplice episodio
Mia sorella ebbe una frattura al piede e devo dire che in termini di servizio e cura è risultato tutto molto tranquillo e dettagliato. I medici affidano fogli utili ai loro pazienti dove è scritto con precisione ogni cosa, dagli orari fino ai farmaci da usare. Due volte sono andato lì e due volte mi son capitati degli episodi alquanto divertenti: la prima volta sono stato ben 3 ore e mezza per attendere che un medico venisse e controllasse la radiografia fatta in precedenza, per liquidarmi con un "Ok, puoi andare"; la seconda volta invece è capitato che le numerazioni delle prenotazioni in reparto fossero completamente sballate, gente che entrava e usciva, non si capiva bene chi doveva entrare e chi no, e non si capiva bene l'ordine delle stesse nonostante ci sia un tabellone tanto grande con scritti la stanza e il numero. Qualche conoscente si è fatto largo tra quei poveri fessi e avrà scavalcato tutti? Boh. E' un po' una rottura il fatto che iniziano ad aprire l'ambulatorio alle 12:00... almeno un medico che supervisioni un ora prima? Sarebbe cosa gradita .
Reparto di Senologia
Vengo seguita regolarmente dal personale medico dell'ambulatorio di senologia e ho sempre riscontrato grande professionalità, umanità e competenza. Ringrazio particolarmente la dottoressa Farina per la sua esaustività e pazienza nel chiarire i miei dubbi circa la varie ecografie. Spero che questo reparto continui a fornire questo eccellente servizio.
Senologia
Desidero ringraziare il dott. MAIONE per la sua grande umanita', gentilezza, scrupolosita', umilta', pazienza e disponibilita' che mi ha mostrato seguendomi sia prima che dopo l'intervento. Un grande grazie va anche alla sua equipe. Grazie a tutti loro, durante l'intervento mi sono sentita protetta e in ottime mani, anche se sono molto ansiosa. COMPLIMENTI! Vi ammiro tantissimo.
Eccellenza in Senologia
Reparto di senologia eccellente diretto dal prof. Gennaro Guerra.
Sono stata operata da lui, seguita con professionalità e competenza, accompagnata anche durante la terapia. Grazie a lui oggi sono guarita e festeggio i miei quarant'anni insieme alla mia famiglia!
Grazie di esistere dott. Guerra!
Altri contenuti interessanti su QSalute