Ospedale di Voghera
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
OSPEDALE ECCELLENTE, CONTINUATE COSÌ
Sono stato ricoverato in urologia il giorno 6 marzo 2023 per essere operato di stenosi uretrale, ovviamente dopo aver eseguito le varie visite. Dopo essere stato dimesso sono comparsi dolori intercostali, così ho contattato il dottore che mi ha operato per capire se potesse trattarsi di un possibile dolore post operatorio. Mi fa andare in ospedale per visitarmi e scongiurare una causa post operatoria. Durante la visita decide di mandarmi in PS per valutare altre visite immediate. Appena entrato in PS mi viene riscontrata un'embolia polmonare. Diciamo che sono stato preso per tempo. Vengo ricoverato in Cardiologia il giorno 15 marzo 2023 e tenuto sotto osservazione e farmaci. Una volta ripresomi, vengo dimesso il giorno 23 marzo 2023 con le dovute terapie e visite di controllo che appunto sto eseguendo. Voglio dire grazie a tutto l'ospedale di Voghera. Tutto il personale é accogliente, volenteroso e professionale, ad eccezione forse di una persona - ma una persona su 100 non fa niente. Grazie di cuore al personale di urologia, cardiologia, radiologia, PS, insomma: a tutti. Ed un ringraziamento speciale per il Dott. Gerardini, che se non fosse stato per lui forse non sarei nemmeno qui. Grazie, grazie e ancora grazie a tutti
- Embolia polmonare.
Pronto soccorso e radiologia
Personale inqualificabile, infermieri arroganti.
10 ore con codice arancione senza neanche un antidolorifico!
Elogi al pronto soccorso
Mi sono dovuta recare al pronto soccorso ben due volte prima del Natale dell'anno scorso, trovando una gentilezza che mi ha quasi spiazzata, assieme a professionalità e competenze raramente riscontrate prima in altri ospedali a cui, purtroppo, mi ero dovuta rivolgere.
Grazie, continuate così.
Emodinamica
Ho subìto un intervento in Emodinamica, dove ho notato professionalità, educazione, famigliarità e simpatia, riuscendo a non farti sentire un paziente.. In particolare ringrazio il Dott. Gaetano per la sua delicatezza, il suo operato sempre attento a tenerti informato dell’evolvere dell’intervento.
Grazie a tutti.
Neurologia e Stroke Unit
Desidero ringraziare il reparto di Neurologia, tutti molto professionali, preparati, gentili e pazienti. Ho passato un mese ricoverata veramente in stato di grazia. Non ricordo i nomi di tutti, ma solo di Ciro, un ragazzo veramente bravo e gentile. Complimenti anche ai ragazzi che venivano a fare formazione, attenti e preparati. Grazie inoltre alla caposala, molto brava, ed ai terapisti, che hanno avuto una pazienza incredibile.
GRAZIE.
Orto trauma - infortunio di gioco
Buon servizio di Radiologia e di organizzazione, ma anche parecchio menefreghismo di alcuni medici ed infermieri.
Portato dalla croce Rossa, lussazione ridotta in anestesia locale con fasciatura rigida per quattro settimane. Alla visita di controllo neppure mi hanno guardato, né hanno sostituito la fasciatura sporca e puzzolente.
Nessuna terapia farmacologica né prescrizioni fisioterapiche...
Altri contenuti interessanti su QSalute