Ospedale di Venosa

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Appia, Venosa (PZ)
Telefono
0972 39111
L'Ospedale San Francesco, situato in Via Appia a Venosa in provincia di Potenza, è plesso ospedaliero del Presidio Ospedaliero Unificato dell'ASL1 Venosa assieme al P.O. di Melfi. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti unità operative complesse e semplici: Medicina, UTIC, Diabetologia, Chirurgia generale, Endoscopia Digestiva, Otorinolaringoiatria, Oculistica, Anestesia e Rianimazione, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Pronto Soccorso, Patologia Clinica, Radiologia. Presso il San Francesco sono inoltre attivi il Centro di diagnosi e indirizzo terapeutico per angiomi e malformazioni vascolari ed il Centro Integrato di Medicina dell'Invecchiamento (CEIMI).

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento di rimozione cataratta e miopia

Già all'arrivo in ospedale ricevo un'ottima accoglienza e precise e dettagliate informazioni presso il punto d'ascolto, lasciandomi piacevolmente stupita. Ma la sorpresa maggiore è stata la professionalità, l'educazione e il rispetto per il paziente dimostrati in reparto dapprima da parte del personale che mi ha accolta, e successivamente in sala operatoria. Durante l'intervento, eseguito dal dottor Michele Cervellino con tutta la sua equipe, mi è stata dettagliatamente spiegata la procedura e la tecnica eseguita, rispondendo in maniera molto cortese a tutti i miei dubbi e tranquillizzandomi al massimo anche per la ripresa. Vorrei quindi ringraziare tutto il reparto di oculistica, ma soprattutto un elogio particolare al direttore sanitario dott. Luigi D'Angola e il direttore generale dott. Antonello Maraldo che, grazie al loro impegno, rendono funzionale la struttura. Tengo a precisare che mi sono spostata da Taranto per affrontare questo intervento in tale splendido ospedale, proprio perché da noi non è contemplata tale educazione e rispetto.

Patologia trattata
Cataratta e miopia.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Oculistica, cataratta

Ho subìto un intervento di cataratta all'occhio sinistro il 11/02/2021. Vorrei fare i complimenti alla Dott.ssa Donatella Di Chirico e a tutta l'equipe per la professionalità e l'umanità.
BRAVISSIMI TUTTI!

Patologia trattata
Cataratta sx.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Oculistica: intervento di cataratta

Scrivo per elogiare il reparto di oculistica diretto dal dott. Domenico Lacerenza, primario, e la sua equipe, in particolare la dott.ssa Donatella Di Chirico che si è occupata del mio caso, chiaramente assistita oltre dallo stesso dott. Lacerenza, da tutta la sua equipe (che non sto ad elencare). Tutti bravi, educati, disponibili, cortesi; anche le infermiere del reparto sono da elogiare alla stessa maniera.
Intervento perfettamente riuscito.
Ringrazio tutti, un saluto.
Vincenzo Giannarrusto

Patologia trattata
Cataratta.
Esito della cura
Guarigione parziale