Ospedale di Umbertide
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Ortopedia, ottima struttura
Appena dimesso dopo una operazione ai menischi e al crociato anteriore.
Intervento eseguito sotto la direzione del dott. Trinchese Ermanno, spero egregiamente. È presto ancora, ma mi sento alla grande. Se ho fatto 800 km. è perché la sua fama è una garanzia. Dal check-in al ricovero, all’operazione, tutto il personale si e’ dimostrato gentilissimo. Il sign. Mauro all’accettazione, e tutte le infermiere, molto disponibili e gentili anche durante la notte.
L’intervento e’ stato una passeggiata, molto gentile e disponibile la dottoressa anestesista e in sala operatoria ho fatto volentieri 4 chiacchiere con Raffaele, Davide e Mattia. Tutti medici che nonostante fossero impegnati con il mio ginocchio, riuscivano a rispondere alle mie domande e a confortarmi.
Spero di non rompermi nuovamente, ma se così fosse, tornerei in questa struttura sicuramente.
RICOSTRUZIONE LCA E MENISCO MEDIALE
Ringrazio tutto lo staff, ma in particolar modo il dottor Trinchese per la sua precisione nei minimi particolari! Semplicemente fantastico, sono rientrato in campo (ricostruzione LCA e menisco mediale) dopo solo 100 giorni dall'intervento! Disponibilità e serietà ai massimi livelli. Sbalorditivo TRINCHESE.
Ortopedia ospedale Umbertide- Dott. Trinchese
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE LAVORANO ALL'INTERNO DELLA STRUTTURA PER LA DISPONIBILITA', PAZIENZA, PROFESSIONALITA' E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE VA INOLTRE AL DOTT. TRINCHESE, UNO CHE CONOSCE E RICOSTRUISCE TUTTO CIO' CHE RIGUARDA IL GINOCCHIO MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO. UN LUMINARE. GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute