Ospedale di Trecenta
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero per Covid-19
Volevo ringraziare i miei angeli custodi che hanno fatto di tutto e di più per salvarmi la vita, medici, infermieri ed OSS.
Un grazie di cuore sia al reparto di terapia intensiva che di terapia semintensiva.
GRAZIE.
Oculistica - cataratta
Ottimo trattamento. Medici molto competenti.
Mai più questo ospedale
Mi sono recato in questo ospedale per il controllo di una frattura scomposta del polso di mia madre di 79 anni, gia' trattata in altra struttura alcuni giorni prima, visto che accusava dolore al gomito ed era stata visitata da un ortopedico privato poche ore prima e, su suo consiglio, ci siamo recati presso questo ospedale per una Rx al gomito, mai fatta dal precedente ospedale, e per chiedere di allargare il gesso se possibile. L'infermiera del pronto soccorso è stata scortese e poco professionale (secondo lei dovevo andare nell'ospedale del primo accesso); infine il medico ortopedico della sala gessi si è dimostrato arrogante, maleducato e senza un minimo di tatto nel trattare la paziente.
Day surgery Dott. Matteo Titta
Sono stato operato in Day-surgery a Trecenta.
Personale pre/post-operatorio molto cordiale e rassicurante.
Il Dott. Titta alla visita mi ha consigliato una circoncisione totale e mi ha spiegato in dettaglio qualunque cosa gli chiedessi. L'intervento è andato molto bene ed è durato pochissimo; l'anestesista e il resto dello staff mi hanno tranquillizzato anche durante l'intervento parlando di sport e di donne. Il Dottore è stato così bravo da venire a lavoro (con la nebbia) nonostante fosse mezzo acciaccato da qualche giorno per via della febbre... Ce ne fossero di medici come lui.. con gli attributi!!
Laboratorio analisi
Il giorno 14/08/2012 ho accompagnato mia madre di 81 anni a fare un prelievo presso questo ospedale, ma con mio stupore e quello di tanti altri, ho trovato chiuso il laboratorio analisi. Trovo veramente incredibile una cosa del genere, dato che si parla di OSPEDALE e non di un semplice negozio. Così dovro ritornare e consumare altra benzina e chiedere un altro permesso dal lavoro. E' una VERGOGNA!
Un piccolo ospedale di ottimo livello
Lo screening mammografico ha rivelato la presenza di un nodulo al seno dx, mi sono affidata alle cure del Primario, Dott. Enzo Facci che, con la sua equipe, ha saputo intervenire con tempestività e competenza. Il mio caso atipico è stato trattato come meglio non si sarebbe potuto. Peccato solamente che il reparto non sia ancora dotato delle più moderne tecnologie che potrebbero evitare, in alcuni casi, le successive numerose applicazioni di radioterapia.
Spero che presto questo reparto sia potenziato perché lo merita dato l'alto livello del suo staff medico e paramedico, diventando così un polo di eccellenza per la cura del carcinoma mammario.
Altri contenuti interessanti su QSalute