Ospedale di Trapani
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ortopedia ottimo reparto
Ringraziamo di cuore il Primario e l'equipe medica del reparto di Ortopedia, efficientissimi, di grande competenza e disponibilità e cortesia.
Dopo le prime cure ricevute a Trapani
Dopo l'intervento subìto all'ospedale di Trapani per frattura di caviglia e tibia, venivo dimessa con tutore. Ho trovato personale valido, accogliente e preparato professionalmente.
Andavo dopo 29 giorni a visita in Lombardia, e precisamente a Crema, per radiografia e dopo in ortopedia, riscontrando tempistiche molto più lunghe. La cosa più che mi lasciava perplessa è che sia il medico curante che lo staff dell'ospedale mi chiedessero quanto avessi pagato il tutore alla gamba messo all'ospedale di Trapani! Alla risposta "nulla, mi è stato messo senza alcuna spesa", mi dicevano che questo ospedale era più avanti di loro e che a Crema lo avrei dovuto pagare e comprare io, aggiungendo che è di ottima fattura.
Ed ora io sono perfettamente guarita! Ancora grazie ospedale di Trapani.
Sala gessi ortopedia
Gentilezza e sostegno: un reparto dove "buongiorno", "prego si accomodi", "mi permette di aiutarla?", sono espressioni che vengono pronunciate con empatia e rispetto.
Grazie.
Reparto urologia
Si parla spesso male dell'ospedale Trapani, io desidero smentire fortemente questa leggenda metropolitana. Il reparto di urologia è un reparto dove opera personale garbato, professionale e disponibile, dal primario all'ultimo operatore. Abbiamo le eccellenze, ma a volte emigriamo in altri nosocomi facendo arricchire altre regioni, non sapendo che questo reparto è fornito di apparecchiature di ultima generazione. Alla luce di quanto sopra e della mia esperienza, mi auguro che il mio messaggio possa servire per convincere le persone a non servirsi di altre strutture. Ringrazio tutto il personale e spero che le cose potranno migliorare ancora di più.
Grazie.
Complimenti all'ortopedia
Intervento per fortuna eseguito quasi subito, che oltre alla bravura di chi opera, è la cosa più importante quando ci si rompe il femore, soprattutto se il paziente è anziano.
Assistenza in reparto post operatoria discreta, scarsa attenzione al paziente a volte e spesso nessuno che verifica se abbia mangiato o meno...
Dimissioni a mio avviso un po' troppo affrettate, servono i posti letto d'altronde, però la cosa andrebbe organizzata meglio.
Comunque intervento riuscito molto bene.
Grazie ai chirurghi.
Altri contenuti interessanti su QSalute