Ospedale di Tarquinia
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
PRONTO SOCCORSO ECCELLENTE
PS efficientissimo. Dopo il triage, non sono passati nemmeno 20 minuti che un infermiere si è occupato di me e con evidente competenza mi ha prestato le prime cure. Durante le ore in attesa degli accertamenti e relativi referti, non mi sono mai sentito solo, arrivava sempre qualcuno ad aggiornarmi o a scambiare due parole e sincerarsi di come stessi. Ho incontrato degli infermieri veramente stupendi, senza nulla togliere al medico che alla fine mi ha dimesso.
Sono stato dimesso in buone condizioni e con la serenità data dalla certezza che la buona sanità esiste ancora ed io ho la fortuna di averla non lontano da casa.
Non cambiate mai
Guai se non ci fosse. E' per me insostituibile, ci trovi ancora quella passione e attenzione al paziente ormai rare a Civitavecchia o Viterbo. Una struttura piccola e anche vetusta, ma tenuta bene e con degli innesti moderni.
La disponibilità ricettiva è ridotta, il livello di competenza è elevato, a partire dal personale del CUP fino ad arrivare ai primari.
Ultima esperienza molto positiva con l'Ortopedia, dove mio marito si è fatto operare alla spalla dal bravissimo dottor Cesare Selvaggini. Anche in questo caso, tanta professionalità accompagnata da umanità.
Bravissimi anche al pronto soccorso.
W Tarquinia, un ospedale indispensabile.
Altri contenuti interessanti su QSalute