Ospedale di Sassocorvaro
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Frattura scomposta scafoide in pseudoartrosi
Operazione eseguita con successo al 100% dal dottor Soragni e dalla sua equipe. Consiglio a tutti i pazienti di rivolgersi per questo delicato intervento in questa struttura (io ho girato tutta Italia..). Recupero del polso al 100%.
Tunnel carpale
Un ringraziamento al dottor Soragni ed a tutta la sua eccellente equipe, al dott. Arcangeli e a tutto l'ospedale Lanciarini per la qualità del servizio.
Micaela
Intervento di artroplastica per rizoartrosi
Non ci sono parole per elogiare e gratificare tutto il personale dell'ospedale Lanciarini, ed anche il dott. Soragni e la sua equipe.
Divisione di Ortopedia - dott. Soragni
Sono stata messa in lista d'attesa per un intervento al dito della mano con il Dott. Oliviero Soragni, e dopo neanche un mese e mezzo sono stata chiamata. Giunta in ospedale, sono stata trattata come se fossi in una clinica privata. Rispetto della persona, della privacy, silenzio, pulizia, professionalità del personale tutto, grande organizzazione e coordinazione. In sala operatoria ho ricevuto un trattamento di primo ordine. Che dire, per un attimo ho creduto di non essere in Italia!
Esperienza con la Dermatologia
A giugno del 2011 ho chiesto l'impegnativa al mio medico per una visita dermatologica e conseguente asportazione di nei. Ho telefonato al Cup il quale mi ha riservato una visita dermatologica presso l'Ospedale di Sassocorvaro per il successivo 17.10.2011 (data più vicina). Ho fatto la visita, mi sono stati presi i dati (nome, telefono ecc.) e il medico mi ha assicurato che per fare l'asportazione di nei era necessario la visione degli stessi con una speciale lampada, detta a epiluminescenza. Poichè la macchina disponibile aveva la lampada rotta ed era stato già richiesto il ricambio, appena fosse arrivato il ricambio mi avrebbero chiamato per andare in Ospedale a fare l'asportazione. Dal 17 di ottobre ad oggi (5.3.2012) non ho saputo più nulla. Ho chiamato varie volte in Ospedale ma mi dicevano che il medico era presente in struttura solo il lunedì, ma per parlare con lui bisognava chiamarlo solo il pomeriggio, comunque prima delle 18.00 sennò sarebbe andato via. Oggi ho chiamato al numero diretto del suo ambulatorio dentro l'Ospedale e ho visto che il medico ha messo la deviazione di chiamata, in modo che tutte le chiamate verso il suo studio vengano deviate verso l'addetto all'ingresso dell'Ospedale, che 7 volte su 10 chiudeva la comunicazione senza nemmeno parlare. Finalmente la portineria risponde e mi dice che il medico sta visitando e non vuole essere disturbato e di riprovare. Chiamo gli Uffici amministrativi a cui spiego la cosa e mi rispondono che non possono farci nulla. Dopo varie volte che chiamo il medico e vengo deviato in portineria, riesco ad avere il numero di telefono personale del medico. Chiamo e lui mi dice che siccome c'è la crisi in Italia con il taglio dei finanziamenti agli Ospedali, lui non può farci niente se gli Uffici amministrativi non comprano il ricambio. Alchè ho detto al medico che quantomeno doveva rispondere al telefono dell'ambulatorio. Il medico (che evidentemente era in difetto) è letteralmente esploso ed ha cominciato ad inveire contro di me. Questo è quanto mi è accaduto nell'unica volta che ho avuto rapporti con l'Ospedale di Sassocorvaro.
Altri contenuti interessanti su QSalute