Ospedale di Sarzana
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Urologia d'eccellenza
Vista l'impossibilità della litotrissia date le dimensioni incredibili del mio calcolo, sono stato operato con successo di pielolitotomia da una equipe che definire eccellente è dire poco, vista la complessità dell'intervento.
Grazie al direttore dott. Enrico Conti, a tutti gli infermieri ed al resto dello staff medico per la bravura, l'impegno, la gentilezza e la meravigliosa assistenza.
Peccato per lo stato strutturale dell'ospedale e per la qualità (pessima) del vitto.
Radiologia, mammografia
Una delle migliori mammografie, la dottoressa tra le più professionali incontrate: gentilissima, empatica, educata, brava e con una particolare sensibilità.
Per quanto riguarda il resto, l'ospedale è quello che è: la parvenza è quella di carenza cronica di personale e gli ambienti andrebbero rinnovati.
Comunque grazie.
Malattie infettive
Nel reparto infettivi le infermiere abbandonano i pazienti, non li controllano.. Non ci sono parole per tutto ciò.
Professionalità ed attenzione
Sono stata contattata per la visita di controllo al seno mediante mammografia e conseguentemente ecografia e visita. Ho trovato il servizio perfettamente efficiente con una particolare attenzione alla emotivita' della paziente (la chiamata il giorno precedente la visita ad esempio) puntualità nell'orario stabilito, chiarezza nella risposta e cortesia del personale medico e paramedico, professionale e disponibile ad ogni chiarimento. Sembra scontato ma, nella realtà, queste qualità insieme difficilmente sono riscontrabili. Aggiungo che ero molto reticente ad affrontare un controllo e questo servizio mi e' stato di sprono nell'affrontarlo. Un particolare ringraziamento al dr. Davide Brizzi per la professionalita' e comprensione dimostratami. Un servizio certamente utile e prezioso per noi donne, che spesso tendiamo a posticipare i controlli quando è la tempestività che ci permette di salvarci la vita.
Altri contenuti interessanti su QSalute