Ospedale di San Severo
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Chirurgia d'urgenza per ernia addominale infetta
Intervento di riparazione ernia addominale con grave infezione da operare in emergenza.
Ringraziamo di cuore il dott. Tommaso Pettiti per la professionalità e l'umanità nei nostri confronti, il personale sanitario del reparto Chirurgia di San Severo e tutti gli OSS.
La famiglia Mione Monacis Lucia da Vieste.
Pronto Soccorso
Un dottore di turno che consiglia di NON fare l'emocromo perché i risultati non contengono quello che lui prevedeva, cioè mancanza di ferro.
Il giorno dopo mi sono recato al laboratorio analisi di ABACO, da cui mi hanno poi subito chiamata per sottopormi a trasfusione.
Ringraziamenti allo staff di Medicina interna
Con tutto il cuore voglio ringraziare il personale medico, infermieristico e sociosanitario che opera nel reparto di Medicina interna dell'ospedale Teresa Masselli Mascia.
La loro professionalità e gentilezza hanno permesso a mia madre, affetta da pluripatologie, di tornare a casa dopo 14 giorni di degenza, in buone condizioni.
Ringrazio particolarmente il dr. Rado del Pronto Soccorso per il primo trattamento stabilizzante, il dr. Michele Di Pumpo, il dr. Damone per le cure prestate che hanno portato alla guarigione, la coordinatrice Michela Codogno per l'organizzazione del reparto, il personale infermieristico tutto e Matteo l'OSS. Grazie.
Ostetricia ginecologia
Reparto Ginecologia ottimo. Si entra da via Masselli Mascia.
Anche il reparto in sè è molto più bello e tenuto bene rispetto ad altri ambienti dell'ospedale.
Infermiere dolcissime e mai viste sbuffare o lamentarsi.
Medici impeccabili, almeno quelli che hanno seguito me. Un grazie speciale al Dott. Leonardo Columpsi.
Gravidanza.
Peggio di così..
Se vi sentite male, vi auguro di non avere come primo soccorso questo ospedale! Che di soccorsi non ha proprio nulla, in quanto non ci sono: sale operatorie d'emergenza, visite e consulenze oculistiche, ginecologiche, otorinolaringoiatriche ed ortopediche. Anzi, se è proprio urgente, ti dicono di tornare il giorno dopo al mattino per effettuare una visita.
Peggio di così... Auguri a tutti!
Altri contenuti interessanti su QSalute