Presidio Territoriale di San Marco in Lamis
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Ricovero Cure palliative
Il nostro medico di famiglia ci ha consigliato questa struttura per accompagnare, con cure adeguate e dignitose, la mia mamma alla fine della sua vita segnata da sofferenze fisiche per un glioblastoma cerebrale.
In famiglia, all'inizio, eravamo titubanti nell'affidare nostra madre ad una struttura, ma ci siamo subito tranquillizzati quando lei ci ha affermato che qui si sentiva considerata e molto curata. A tutto il personale vanno i miei ringraziamenti per l'assistenza e la competenza dimostrate.
RSA
Era un ottimo ospedale, ce lo hanno tolto. Comunque i servizi rimasti non sono male. Col nonno abbiamo usufruito della RSA con modulo Alzheimer. I ricoverati sono seguiti bene, ci è parso ci sia particolare attenzione alla umanizzazione delle cure, come si suol dire. Eravamo sereni per la gentilezza e attenzione con cui veniva seguito. Anche gli ambienti non sono angusti ma abbastanza rilassanti. Lui non è più autosufficiente da tempo, e qui in RSA, nel periodo che è stato degente, era tutto ben organizzato, con la presenza di operatori altamente qualificati in grado di garantirgli assistenza in modo continuativo, durante tutto l'arco della giornata. Sono stati molto bravi, dopo il piano terapeutico parte l'attività di riabilitazione cognitivo-motoria personalizzata. Anche il supporto ai parenti è stato valido e non approssimativo.
Siamo molto contenti insomma di questa struttura residenziale sanitaria non ospedaliera.
Altri contenuti interessanti su QSalute