Ospedale di Pontedera
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto soccorso Felice Lotti
Un grande grazie al personale medico e infermieristico che si è preso cura di me, al tecnico radiologo e a tutto lo staff di assistenza.
Professionisti instancabili, molto professionali e gentili, nel limite del possibile.
GRAZIE.
Ostetricia stupendo reparto
Ringrazio di cuore tutta l'area maternità e il reparto ostetricia ginecologia per avermi seguita e coccolata in occasione del parto del mio quarto figlio. Ostetriche speciali, empatiche ed esperte, non mi sono mai sentita sola, sentendomi affiancata in modo assiduo anche nel post parto (ormai a riguardo se ne sentono di ogni...).
Consiglio di partorire a Pontedera proprio per l'assistenza alle mamme.
Pessimo servizio di pronto soccorso
Le infermiere sono scortesi con i pazienti, non ti danno nemmeno un the se sei digiuno da ore e ore ad aspettare di essere visitato; ti lasciano sulla barella anche per più di 12 ore e, se lamenti un dolore, deve chiedere il paziente l'antidolorifico, e usano toni di voce molto irritati invece di essere a disposizione con gentilezza del paziente. Per un dolore alla gamba, sono stata ore sulla barella senza nemmeno essere visitata da un medico.
Cura ferita infetta post cesareo
Sono arrivata gli ultimi giorni di agosto a seguito di un cesareo effettuato a Napoli (Fratebenefratelli) con una ferita infetta con cui avevo lottato sin dalla nascita di mia figlia. Purtroppo gli antibiotici non facevano più effetto ed ero stata trattata precedentemente non nella forma adeguata.
Il reparto di ginecologia ed ostetricia mi ha accolto con grande professionalità, passione e umanità; ero molto devastata sia fisicamente che psicologicamente.
Sono stata ricoverata presso la struttura per circa 9 giorni e l'équipe guidata dalla dott.ssa Martina Liut mi ha dato tutto il supporto e le cure adeguate di cui necessitavo, molto scrupolosamente si sono accertati delle mie condizioni cliniche sottoponendomi ad ogni tipo d'esame visto che la mia febbre era molto resistente. Tutti, e dico tutti, dai medici agli infermieri alle ostetriche, mi hanno offerto il loro supporto. Credetemi, ricordo quasi tutti i loro nomi, ma farei ingiustizia a citarne solo alcuni e la dott.ssa Liut ha premuto e medicato la mia ferita accertandosi di ogni dettaglio.
Dopo che sono uscita, hanno continuato a medicarmi per circa un mese sempre dandomi cure super adeguate, nonchè priorità nelle attese (con una neonata era importante per me essere con lei e loro lo hanno capito durante tutta la mia permanenza e alla mia uscita). Non finirò mai di ringraziarvi abbastanza e questa semplice parola "grazie" ve la dico con tutto il mio cuore.
Esperienza del parto
Consiglio di partorire al Felice Lotti non solo perchè sono bravi, ma perchè sono anche affettuosi e quasi quasi che ti coccolano.
Personale veramente squisito e che resta nel cuore.
Ginecologi, infermieri, dottori, ostetriche, addetti ai pasti ecc: tutti, e dico tutti, dolci, disponibili, intelligenti e professionali.
Sinceramente non potevo scegliere posto migliore per partorire il primo figlio, il ricordo è meravigliosamente indimenticabile, cosa fondamentale dato che il parto, soprattutto il primo, è uno dei 3- 4 eventi più importanti dell'intera vita di una donna.
Appendicectomia
Sono stata operata all'ospedale di Pontedera dove tutto é molto più igienico e pulito rispetto all'ospedale di Pisa, dove ho partorito e lavoro. Sono stata curata per anni per epilessia ed i medici sono sempre stati bravi, amichevoli e pazienti con i bambini, compresi i tecnici (a differenza di questi ultimi, a Pisa hanno invece spesso lasciato a desiderare ed alcuni medici - sempre a Pisa - li ho trovati molto incompetenti).
Altri contenuti interessanti su QSalute