Ospedale di Pitigliano
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Pronto Soccorso
Giunta al PS in seguito ad una caduta, sono stata accolta in modo estremamente gentile dal personale sanitario del 118 e portata nell’immediato in una stanza per il triage. Da lì a poco visitata e inviata alla radiologia per una lastra.
L’ambiente del PS è estremamente pulito e in ordine, cosa che non guasta affatto se si aggiunge che mi sono sentita a mio agio e adeguatamente seguita.
Visto che parliamo di un PS, non mi sembra il caso di dire ‘altamente consigliato’, o che ci ‘tornerei sicuramente’, ma nel caso dovesse succedere nuovamente, sono tranquilla vista l’esperienza avuta.
Persone e professionisti eccezionali
Un piccolo ospedale dove il personale fa davvero la differenza. Mai viste tanta gentilezza e disponibilità.
Ottima l'assistenza in pronto soccorso ed ottima la degenza in Medicina. Complimenti al direttore sanitario e al primario dott. Andrea Montagnani.
Ringraziamenti
Vorrei ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso e la croce rossa di Pitigliano per le cure ricevute, la disponibilità e la gentilezza dimostratami in occasione della brutta caduta che mi ha procurato la frattura di tibia e perone, avvenuta il giorno 12 aprile a Sorano.
Efficienza assoluta
Mi sono trovato al pronto soccorso per un malore avuto di notte durante una breve vacanza a Saturnia.
Che dire, non mi hanno abbandonato un attimo, sempre con un sorriso rassicurante per me e per mia moglie, giustamente preoccupata, così lontani da casa...
Ho trovato davvero una professionalità esemplare ed una disponibilità unica, unitamente ad una grande umanità del personale, qualità purtroppo sempre meno frequente nei nosocomi d'Italia, luoghi comunque di sofferenza.
Un'eccellenza da imitare..
Un grazie a tutto il Pronto Soccorso ed in particolare alla Dott.ssa Casini, che mi ha accolto, ed al Dott. Gliozzi, che mi ha assistito fino alla mia dimissione.
Vaccaro Pier Giorgio
Altri contenuti interessanti su QSalute