Ospedale di Piove di Sacco
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Pronto Soccorso
Dopo tanta esitazione e costretta dai dolori, sono andata al pronto soccorso di Piove di Sacco. Sono arrivata con sintomi di pancia estremamente gonfia, male ai reni e tanto dolore lombare. Dopo aver atteso forse due ore in mezzo alla gente, mi ha visitato un medico con tanta indifferenza; un’ora al pc per guardare la cartella clinica con pause di domande banali e neanche chiare visto che aveva un accento strano. Aempre seduto sul suo sediolo vicino al pc, si alza un attimo per visitarmi la pancia, fa il suo commento diagnostico (sbagliato) e mi manda a fare la Tac, che risulta negativa. Poi mi mettono in sala d’attesa e aspetto altre ore per la diagnosi: nessuna gravità, quindi fuori dai piedi. Morale: sono andata dal mio medico e spero vivamente di stare meglio.
Pronto soccorso
Un grande medico il primario dott. Chiesa Mario, responsabile del pronto soccorso. Paziente, competente, umano... Grazie di cuore a lui e a tutto lo staff del pronto soccorso.
Reparto di Ortopedia
Il personale infermieristico l'ho personalmente trovato maleducato e insofferente con i pazienti e i famigliari.
Molto bravi gli ortopedici.
Reparto di Oncologia da 10 e lode
Tutta l'equipe guidata dal Dott. Fornasiero, assistenti e tutto il personale, sono preparati, gentili e ben organizzati. Il paziente è messo a suo agio ed anche i loro familiari. Reparto di eccellenza e di grande professionalità.
Reparto Oncologia
La paziente arrivò da Vicenza per la chemioterapia e affrontò le terapie con serenità grazie alla positività trasmessa dal primario Fornasiero, dai colleghi, dalle infermiere e dagli operatori tutti.
Pronto soccorso
Io sono stato al pronto soccorso e devo dire di aver trovato ottimo personale, accogliente, disponibile, umano sotto tutti i punti di vista.
Nefrologia e Dialisi Ospedale Piove di Sacco
Quale paziente in dialisi, sono stato ospite di questa struttura e sono stato accolto con grande diligenza e professionalità.
Day Surgery - stripping safena
Sono stata ricoverata per un giorno al day surgery per un intervento e devo dire che ho trovato il reparto ottimo sotto tutti i punti di vista, soprattutto per ciò che riguarda l'attenzione al paziente.
Reparto Medicina di Piove di Sacco
Mia madre malata, di cancro terminale, è stata assistita nel migliore dei modi da tutto il personale medico e infermieristico del reparto medicina di Piove di Sacco. La paziente è stata assistita con grande dignità e umanità; un ringraziamento particolare alla Dr.ssa Gelmi, che si è prodigata fino alla fine per poter alleviare la sua sofferenza. Mia madre purtroppo è morta il 24 maggio scorso, aveva 93 anni.
Il commento mio e dei miei fratelli non può che essere un sentimento di riconoscenza per tutto il reparto di medicina.
Visentin Daniela
Chirurgia urologica Piove di Sacco
Sono stato sottoposto ad un intervento in day-surgery di uretrotomia trattata dal Dott. W. Battanello.
L'alta competenza dimostrata dall'équipe chirurgica, l'assistenza da parte del personale infermieristico e, non ultimo, lo straordinario approccio umano con i pazienti, meritano un sincero encomio.
Al nuovo Primario di Ortopedia dott. Valerio Pozza
Sono stata operata dal Dottore Pozza a Padova al Sant'Antonio con applicazione di una protesi al ginocchio destro e sto benone. Complimenti all'Ospedale di Piove di Sacco che ha saputo scegliersi un bravo e valente professionista. Auspici ad entrambe le strutture. Invio i miei più cordiali saluti.
Altri contenuti interessanti su QSalute