Ospedale di Pergola
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Chirurgia: colecistectomia laparoscopica
Grande competenza dei dottori. Senso di umanità e accoglienza. Il reparto è pulito e il personale gentile e simpatico. Mi sono trovata molto bene.
Questi piccoli centri ospedalieri offrono grandi prestazioni.
Al Pronto Soccorso una dottoressa speciale
Sono arrivata al pronto soccorso di Pergola il 2 Settembre scoraggiata, convinta di non uscirne più e di trovare i soliti infermieri e dottori maleducati e scontrosi.
Invece ho trovato delle persone splendide educate, umane, soprattutto la dottoressa Mauro Carla, che reputo professionalmente un medico molto competente e umanamente speciale.
È stato il mio angelo che non finirò più di ringraziare.
Riabilitazione - fisioterapia
Ottimo il reparto di fisioterapia, il personale fa veramente la differenza. Sono qualificati e molto professionali e l'attenzione e la disponibilità offerte al singolo paziente, spesso fragile o scoraggiato, sono un prezioso valore aggiunto.
Un sentito grazie ai medici ed ai fisioterapisti del servizio.
Pronto soccorso e Radiologia
Ho avuto necessità di usufruire del pronto soccorso, sono stata assistita dalla dottoressa ANTONIETTA DI FRANCESCO, che mi ha dato la giusta terapia e indicazioni per la risoluzione del problema. Ma non solo: nei giorni a seguire mi ha contattato per sentire come andava la malattia, sono rimasta allibita, è una cosa che non mi è mai successa.
Il servizio di radiologia è stato ugualmente svolto in modo rapido e gentile.
In una Italia che funziona a singhiozzo, questi sono esempi che fanno capire che non tutti e tutto sono da buttare.
Ringrazio e saluto cordialmente,
Polenghi Anna Lisa
PS: sono di Milano, mio marito è Pergolese e in estate abitiamo qui in una casa di proprietà.
Un doveroso GRAZIE alla Dott.ssa Mariani
Lo scorso agosto sono venuta presso questa struttura con febbre alta e brividi. Ero stata da poco dimessa da altra struttura, operata per diverticolite acuta con resezione del sigma/retto, ascesso di 5 cm. e di un ovaio.
Sono stata accolta poco dopo dalla Dr.ssa Mariani del PS che, dopo aver preso nota della mia anamnesi recente, mi ha sottoposta ad esami di routine, ad un EEG e aduna TC addominale. Risultato: tre infarti splenici, PCR alta, sospetta endocardite.
Col suo interessamento torno a Milano e dopo 20 giorni mi dimettono. Ricordando le parole della Dr.ssa Mariani, insisto perché mi venga fatto un EEG o una visita cardiologica.
Dopo una settimana sono stata nuovamente operata, questa volta d'urgenza e per sostituzione della valvola aortica. Ancora pochi giorni e non ne sarei più uscita. Per cui GRAZIE ancora Dr.ssa Mariani per la sua professionalità e per la sua umanità. Un connubio che fa di lei un GRANDE Medico.
Grazie, Luciana
Altri contenuti interessanti su QSalute