Ospedale di Paternò
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Appendicectomia
Professionalità e competenza del personale ed attenzione alla risoluzione dei problemi sin dal Primo Soccorso. Questo Ospedale è molto più organizzato, anche se non pare, rispetto ad altri Ospedali che sembrano essere migliori.
Grazie a tutti Voi.
Per me l'ospedale può chiudere
Siamo qui dalle 2 e mezza di notte al pronto soccorso. Mia cugina ha calcoli alla cistifellea e un'ernia molto pesante. Ci hanno detto che dovevamo aspettare il chirurgo l'indomani mattina. Abbiamo aspettato tutta la notte nel corridoio, con l aria condizionata gelata, insieme alla paziente. Ci hanno detto che non hanno posti in ospedale.
Ora sono le 9 meno dieci e ancora siamo qua. Infermieri del cambio turno che non sanno neanche che cos'ha la paziente perché non sono nemmeno informati. Flebo finita e aperta (nessuno controlla). Adesso scopriamo che il chirurgo prima si fa le sue visite e poi viene qui a visitare la paziente. Tutta la notte condizionatori rotti con clima da frigorifero.
Pronto soccorso
Non ho mai visto un pronto soccorso che funziona così male.. Al triage, dopo aver aspettato 1 ora e senza alcun tipo di privacy, ci fanno attendere nella sala di ingresso dove ci sono i pazienti sulle barella che devono mantenere le flebo in mano perché non ci sono nemmeno le aste. La guardia giurata che si fa i fatti suoi con il cellulare (quando era presente in loco)..
Il giorno prima ci eravamo recati sempre al pronto soccorso per un incidente stradale, ebbene: ci hanno mandati a casa senza neanche visitarci perché erano rotte le macchine delle radiografie. Allora mi chiedo: uno per avere accesso al pronto soccorso devi essere in fin di vita?
Altri contenuti interessanti su QSalute