Ospedale di Passirana
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto Dialisi
Reparto Dialisi decadente, poltrone per i pazienti rotte e vecchie, in tutti posti che siamo stati in Italia non se ne è mai visto uno a questi livelli. Il dottore Savino non si è neppure degnato di fare una telefonata, a una sua paziente da più di undici anni, nel momento del bisogno.
Riabilitazione Specialistica Pneumologica
Ho trascorso 3 settimane a Passirana per la riabilitazione dopo il mio soggiorno di due mesi in altro ospedale in quanto colpito da Covid. L'ospedale stesso ha alcuni difetti, ma non avrei potuto desiderare un gruppo migliore di professionisti per la mia riabilitazione. Le infermiere sono ultra professionali nel loro lavoro, niente è un problema per loro, sono sempre pronte a rendere i pazienti il più a proprio agio possibile, giorno o notte che sia.
Grazie ai fisioterapisti, che mi hanno spinto ad ottenere quanta più mobilità possibile e, ultimo ma non meno importante, un sentito grazie alla dottoressa Rossi, che aveva la responsabilità generale del mio trattamento. Il suo atteggiamento allegro ma ultra professionale nei confronti dei suoi pazienti, mi ha aiutato più di quanto lei sappia.
Buona struttura
Attento il personale e professionale nello svolgere il servizio (tranne per un unico caso).
Ottimo presidio
Mi sono trovato benissimo, ottima struttura sotto ogni punto di vista!
Fratture.
Cardiologia riabilitativa Passirana
A voler essere buoni il termine che mi viene in mente per l'equipe è: approssimativi e demotivati.
Per non parlare della struttura...
Non consiglio il reparto.
Ospedale Passirana di Rho
1.Sono invalido e non mi hanmo fatto entrare con il pass perche' secondo l'uscere potevo arrivarci a piedi perche' "tanto e' vicino".
2. Accettazione confusa, non si trova lo sportello. Bisogna chiedere. Sulle pareti tremila avvisi inutili.
3. In reparto si viene abbandonati.
4. Fatta la spirometria mi rimandano in accettazione a rifare l'impegnativa. Cioe' io che non respiro, torno giu prendo un nuovo ticket faccio la coda e poi riporto al reparto l'aspettativa come se fossi il loro fattorino.
5. Il dott. P. pneumologo che mi ha viistato e' impreparato. Gli ho dovuto spiegare cos'e' la tracheotomia e i problemi della fistola tracheobronchiale.
6. La struttura e' trasandata, anche se pulita.
7. Dopo aver perso un pomeriggio, ho prenotato in un altro ospedale.
Servizio di Recupero e Riabilitazione Funzionale
mia madre è ricoverata presso questa struttura: suona il campanello e non viene nessuno. lei è al quarto piano: una puzza tremenda! si tratta di persone anziane, la maggior parte allettate: se non vengono regolarmente cambiate e lavate ovviamente non si respira! lei è diabetica e non le viene dato da mangiare secondo dieta, in più il mangiare arriva freddo. più che un ricovero riabilitativo è un parcheggio!
Altri contenuti interessanti su QSalute