Ospedale di Paola
In evidenzaScrivi Recensione
Giudizio dei pazienti
Voto ospedale
Voto reparti
Lo Spoke Paola-Cetraro è una struttura di II livello che ha sede a Cetraro e a Paola presso l'ospedale San Francesco . La struttura è oggi un'unica grande realtà ospedaliera territoriale che nella sede di Paola dispone di 150 posti letto e 2 Sale Operatorie, di cui 1 riservata H/24 per le urgenze, l’altra per la chirurgia di elezione. All'interno l'attività è svolta seguenti reparti ed ambulatori: Centro Trasfusionale, Laboratorio Analisi, Radiologia, Anestesia e Rianimazione, Epatologia, Oncologia Medica (Dott. Gianfranco Filippelli), Chirurgia generale (Dott. Guglielmo Guzzo), Emodialisi, Ambulatorio di Ortopedia/Traumatologia, Ambulatorio di Ginecologia, Ambulatorio di Chirurgia, Ambulatorio di Pediatria.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
cnfn
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Reparto Cardiologia
Nostro padre è stato ricoverato nel reparto di Cardiologia per una grave patologia con complicanze di chirurgia generale; purtroppo è stato necessario il trasferimento ad altra struttura, dove è deceduto. Esprimiamo vivo apprezzamento per la competenza e la professionalità di tutto lo staff dell'unità operativa.
Patologia trattata
Cardiopatia dilatativa ipercinetica ostruttiva;
Scompenso cardiaco;
Sepsi.
Scompenso cardiaco;
Sepsi.
Punti di forza
Competenza;
Rapporti interpersonali.
Rapporti interpersonali.
Punti deboli
Scarso numero di infermieri per il reparto;
Mancanza della rianimazione.
Mancanza della rianimazione.
livia borghese
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Valutazione ospedale e ortopedia
Ho apprezzato la professionalità e l'umanità del dottor. Candela, rimasto in corsia dopo l'orario di lavoro, solo per risolvere il mio problema. Parliamo sempre di malasanità, ma in questo caso volevo mettere in evidenza la bravura e la diligenza del dottor Candela e di tutto il personale ospedaliero.
Grazie di tutto e buon lavoro.
Patologia trattata
Grave frattura esposta e scomposta tibia-perone-malleolo.
Altri contenuti interessanti su QSalute