Ospedale di Ovada

 
4.0 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4 (2)
Voto reparti
 
4.5 (26)
Indirizzo
via Ruffini 22, Ovada (AL)
Telefono
0143 8261
Il Presidio Ospedaliero S. Antonio, situato in Via Ruffini 22 ad Ovada in provincia di Alessandria, fa parte dell'Azienda Sanitaria Locale AL. La struttura eroga le proprie prestazioni attraverso le seguenti unità operative ed ambulatori: recupero e rieducazione funzionale (degenza II livello), medicina generale, day hospital oncologico, gastroenterologia ed endoscopia digestiva (attività ambulatoriale), laboratorio analisi e microbiologia, anatomia patologica, pronto soccorso, radiologia. Di particolare rilievo l'attività riabilitativa svolta nell'area posta al terzo piano. Causa coronavirus, il reparto di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell’Ospedale è stato convertito in reparto di media e bassa intensità Covid per un numero complessivo di 12 posti letto.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Troppi 4 mesi per diagnosi

Assolutamente tardiva la diagnosi, paziente portato a Milano e ricoverato d’urgenza!
Persi ben 4 mesi, assolutamente fondamentali per il paziente. Ritengo del tutto inadeguato il reparto oncologico di Ovada.

Patologia trattata
Polmonite (invece era un tumore del polmone).
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un po' sentirsi come a casa..

Vorrei col cuore fare i complimenti a questa struttura, in quanto all'interno di essa ancora si puo` sentire un'atmosfera di umanità spesso poco presente negli ospedali.. Il personale è sempre molto attento, pronto a non farti sentire un peso anche nelle situazioni di inabilità.. I sorrisi sono sempre presenti, che in situazioni di malattia danno forza per andare avanti al meglio; così come la collaborazione, la comprensione, la dolcezza e il non farti sentire solo in un momento difficile...
Un sentito grazie per l'ottima accoglienza e complimenti ancora per la passione dimostrata nel fare un lavoro difficile.

Patologia trattata
Tumore; riabilitazione; fratture.